Home NOTIZIE CRONACA Turista trovato morto in albergo a Sabaudia: era stato morso da un...

Turista trovato morto in albergo a Sabaudia: era stato morso da un ragno

Un imprenditore greco di 58 anni è stato trovato morto in un albergo sul lungomare di Sabaudia dove soggiornava con altri colleghi. Al momento le cause del decesso, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, sono ancora da accertare. L’ipotesi è che possa aver avuto uno shock anafilattico causato dal morso di un ragno. La notizia è riportata oggi dal Messaggero.

Secondo quanto riporta il quotidiano romano, i colleghi hanno raccontato che all’arrivo a Sabaudia lunedì scorso, l’uomo aveva trascorso la giornata in una azienda agricola del posto. Al ritorno in serata avrebbe accusato un malessere e un prurito. Quest’ultimo dettaglio porterebbe a suggerire l’ipotesi di un morso di ragno. Il commerciante poi si è ritirato nella stanza d’albergo dove è stato trovato senza vita.

L’allarme è scattato al mattino, quando non vedendolo arrivare per colazione, i colleghi sono andati in camera per capire cosa fosse successo. Dopo vari tentativi e nessuna risposta, la porta è stata aperta da fuori scoprendo così che l’uomo era apparentemente privo di sensi.

Inutili i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118 accorso sul posto. Si ipotizza che possa essere morto nel corso della notte per uno shock anafilattico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per ricostruire esattamente quanto accaduto.