Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Lazio, da Zielinski a Frattesi: i nomi per il centrocampo

Calciomercato Lazio, da Zielinski a Frattesi: i nomi per il centrocampo

La Lazio è alla ricerca di un rinforzo nel centrocampo per soddisfare le esigenze di Sarri, soprattutto alla luce delle voci di un possibile addio di Milinkovic-Savic. Il club sta valutando diverse opzioni interessanti per rafforzare il reparto a centrocampo.

Tra i nomi che circolano, spiccano quelli di Zielinski del Napoli, Frattesi del Sassuolo, Gedson Fernandes del Besiktas e Loftus-Cheek del Chelsea. Sembrano essere queste le prime scelte per la Lazio in quanto rispondono alle caratteristiche richieste da Sarri. Ci sono però anche alternative come Thuram del Nizza e Grujic del Porto.

Le valutazioni dei giocatori sul mercato sono varie. Nel caso di Zielinski, se non rinnoverà il suo contratto con il Napoli, sarà messo sul mercato con una richiesta di circa 20 milioni di euro, considerando la sua attuale scadenza contrattuale nel 2024 con gli azzurri. Per Frattesi, invece, è già iniziata un’asta con cifre che potrebbero arrivare addirittura a 40 milioni di euro, visto l’interesse di diverse squadre.

Gedson Fernandes e Loftus-Cheek sembrano essere le opzioni più praticabili per la Lazio. Questi giocatori potrebbero offrire una solida aggiunta al centrocampo biancoceleste e soddisfare le esigenze di Sarri. Tuttavia, la dirigenza del club sta valutando attentamente tutte le opzioni a disposizione prima di prendere una decisione definitiva.