Home NOTIZIE SPETTACOLI PiazzaPulita 27 aprile: anticipazioni e ospiti della serata

PiazzaPulita 27 aprile: anticipazioni e ospiti della serata

Corrado Formigli conduce Piazzapulita 8 giugno

PiazzaPulita torna in tv giovedì 27 aprile. Il programma di inchiesta guidato da Corrado Formigli, stasera su La7 con una nuova puntata all’insegna delle tematiche politiche e sociali.

La serata vedrà lo scontro politico sul 25 aprile e il sostegno alla resistenza ucraina al centro del dibattito, senza dimenticare l’inchiesta in corso sulla comunità di recupero Shalom.

Gli ospiti di PiazzaPulita del 27 aprile: da Gad Lerner a Ida Dominijanni, tutti i protagonisti della serata

Gli ospiti annunciati sono davvero di spessore: Gad Lerner, il giornalista che da sempre si occupa di politica e di storia; Nathalie Tocci, direttore dell’Istituto Affari Internazionali; Ida Dominijanni, filosofa e critica letteraria; Massimo Ammaniti, psicanalista e neuropsichiatra infantile di fama internazionale.

Ci saranno inoltre Giuseppe Parlato, professore dell’Università Internazionale di Roma; Andrea Muccioli, uno dei figli del fondatore della Comunità di San Patrignano; Francesco Cancellato, il direttore di Fanpage.it; Nunzia De Girolamo e la giornalista Cecilia Sala. Inoltre, Stefano Massini porterà il suo racconto letterario sulla scena.

La puntata di PiazzaPulita potrà essere seguita in diretta streaming sul sito ufficiale de La7.

(sg)