Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 08 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 08 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di lunedì 8 maggio con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura si è parlato della canzone di Annalisa “ Mon amour “. Un brano che racconta quel momento che divide un passato deludente e la voglia di andare verso il futuro, correre, non abbandonando mai leggerezza ed autoironia.

Argomento importante di questi giorni è l’incoronazione di Re Carlo III e della sua consorte la regina Camilla. Sulla testa del sovrano la corona di Sant’Edoardo.

Johnny Depp continua a far parlare di sé. Secondo quanto riportato, il set della regista Jeanne Du Barry era così caotico che quest’ultima ha deciso di ridurre il ruolo del famoso attore a soli 15 minuti. La regista in un’intervista ha dichiarato che i loro rapporti si sono rovinati quando, lei, un giorno ha bussato alla porta del suo camerino e lui le ha fatto capire che aveva compiuto un gesto di intrusione inaccettabile, per questo motivo, i loro rapporti si sono guastati più del dovuto; secondo le ultime indiscrezioni Depp apparirebbe per appena 15 minuti sullo schermo.

La bambina che nasce con i capelli lunghi; gli ostetrici esperti hanno detto di non aver mai visto niente di simile. Gabbi aveva i capelli folti e neri e la mamma, ha aperto un’ account Instagram per sua figlia ed ha iniziato a pubblicare le sue foto. La ragazza è cresciuta ed i suoi capelli sono cresciuti con lei. Dopo due anni e mezzo ha iniziato ad assomigliare davvero a Rapunzel; nessuno nella famiglia aveva tali caratteristiche.

Sylvester Stallone nell’ultimo film “ Guardiani della galassia volume tre “, dove interpreta Stakar Ogord, uno degli originali compagni di squadra di Yondu; si è rifiutato di dire una battuta “giovane” di Janmes Gunn. La battuta era “ I gotta go take a shit “ (devo andare a cagare). Il linguaggio giovane del regista non è stato apprezzato dal famoso attore hollywoodiano.

Lorella Cuccarini parla del coming out della figlia Chiara; sottolineando che se la figlia si dovesse fidanzare con una ragazza, non avrebbero problemi, perché nella sua famiglia non ci sono barriere. La cosa importante che Lorella Cuccarini e il marito hanno sempre pensato è che i loro figli compiono scelte che li portino ad essere felici; queste sono le dichiarazioni in un’intervista.

Il cantante Lazza accusato da un suo fan; quest’ultimo ha dichiarato che la fotocamera del suo cellulare è stata rovinata dai laser utilizzati durante il concerto. La notizia è andata a finire sui social e l’ufficio stampa ufficiale di Lazza ha risposto dicendo che durante i concerti non vengono utilizzati questi tipo di laser, quindi, le accuse sono del tutto infondate. Qualche tempo fa Lazza è stato deluso da un altro dei suoi fan, perché durante un concerto, aveva lanciato la sua scarpa firmata ed è stata messa, sempre da un suo fan, su eBay il giorno dopo a 450 €.