Home SPETTACOLI GOSSIP Fiorello sconvolto a Viva Rai2, cosa è successo? Poi annuncia di affiancare...

Fiorello sconvolto a Viva Rai2, cosa è successo? Poi annuncia di affiancare Roberto Bolle a Danza con me

Fiorello conduce Viva Rai2!

Rosario Fiorello ha concluso la settimana in modo spettacolare, ospitando a Viva Rai2 il famoso ballerino Roberto Bolle e il regista Gabriele Muccino, suo amico e ospite fisso del suo show mattutino.

Durante la trasmissione, Fiorello si è dichiarato sconvolto dopo aver letto una notizia che afferma come un pisolino pomeridiano troppo lungo possa aumentare il rischio di infarto, ictus e diabete. Il conduttore ha ammesso di essere preoccupato, rivelando che il suo “pisolino” non è solo un breve riposo, ma un vero e proprio “pisolone”.

Fiorello a Viva Rai2 con Roberto Bolle: lo showman parteciperà a Danza con me

Fiorello ha poi raccontato un altro retroscena interessante: ha sempre rifiutato l’invito a partecipare allo spettacolo “Danza con me” insieme a Bolle, nonostante il ballerino gli abbia proposto di partecipare in numerose occasioni.

Tuttavia, in diretta, Fiorello ha deciso di fare una sorpresa al suo amico e collega, annunciando che lo affiancherà nel prossimo spettacolo.

La puntata di Viva Rai2 è stata piena di emozioni, tra cui un tributo al regista Alessandro D’Alatri, scomparso di recente, e una spettacolare esibizione di danza di Fiorello e Bolle insieme all’Étoile.

(sg)