Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di sabato 15 e domenica 16 aprile 2023: chi intervista...

Verissimo, ospiti di sabato 15 e domenica 16 aprile 2023: chi intervista Silvia Toffanin

immagine profilo Instagram Ilary Blasi

Verissimo torna con il consueto doppio appuntamento del weekend di Canale 5. Sabato 15 e domenica 16 aprile 2023, alle ore 16.30 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno interviste esclusive e ospiti del mondo dello spettacolo.

Come Ilary Blasy che torna nello studio di Verissimo dopo la fine dell’amore con Francesco Totti. Matrimonio che proprio da Silvia Toffanin aveva difeso smentendo quanti sostenevano che la coppia fosse in crisi. Il resto è storia. Ilary festeggia ora il ritorno in tv. In partenza lunedì 17 aprile la nuova edizione dell’isola dei Famosi.

Tra gli ospiti per la prima volta a Verissimo don Georg Gänswein l’uomo che è stato al fianco di Joseph Ratzinger per vent’anniDue appuntamenti che si preannunciano intensi, pieni di sorprese e storie da seguire. Ecco qualche anticipazione.

Verissimo, gli ospiti di sabato 15 aprile

Sabato 15 aprile 2023 a Verissimo Silvia Toffanin accoglie in studio una grande attrice, Paola Pitagora, impegnata nella seconda stagione della fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi.

A Verissimo il ballerino Alessio, ultimo eliminato dal serale di Amici, Pamela Camassa pronta a sbarcare su L’isola dei Famosi e il racconto di Raffaella Fico. E ancora, ritratto per la modella Jessica Aidi Verratti, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti.

Infine tutte le emozioni di una coppia molto amata di Uomini e donne, quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, in attesa del loro terzo figlio.

Verissimo, gli ospiti di domenica 16 aprile

Domenica 16 aprile Papa Benedetto XVI avrebbe compiuto 96 anni. Per ricordare la figura del Papa emerito (scomparso lo scorso 31 dicembre) sarà per la prima volta a Verissimo, per un’intensa intervista, don Georg Gänswein. L’arcivescovo, che per vent’anni è stato accanto a Joseph Ratzinger come segretario particolare, è autore del libro Nient’altro che la verità – La mia vita al fianco di Benedetto XVI.

E ancora, come anticipato Ilary Blasi, il talento e il carisma di Patty Pravo e i super professori di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

(eg)