Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di sabato 6 e domenica 7 maggio 2023: chi intervista...

Verissimo, ospiti di sabato 6 e domenica 7 maggio 2023: chi intervista Silvia Toffanin

Verissimo invade il palinsesto di Canale 5 questo fine settimana. Il programma condotto da Silvia Toffanin infatti oltre al classico appuntamento pomeridiano di sabato 6 e domenica 7 maggio documenterà per i telespettatori un evento storico: l’incoronazione di Carlo III. Una cerimonia blindatissima della quale non si conoscono ancora tutti i dettagli ma che certamente incuriosirà anche chi non ha particolare interesse per la royal family.

Leggi anche: Re Carlo mania, nella Capitale è boom di voli per Londra

Appuntamento quindi è per sabato 6 maggio, dalle ore 10.45 alle 15.45 circa, con Verissimo che in collaborazione con TG5 presenta: L’incoronazione di Carlo III. Dallo studio Silvia Toffanin seguirà, in diretta, la cerimonia con Cesara Buonamici, Cristina Parodi e Antonio Caprarica. In collegamento da Londra: Dario Maltese, Federico Gatti e Susanna Galeazzi. Vediamo ora quali saranno gli ospiti di Verissimo nel classico doppio appuntamento del fine settimana.

Verissimo, gli ospiti di sabato 6 maggio

Sabato 6 maggio dalle 16.30 nel consueto appuntamento tutte le emozioni di Diletta Leotta, in attesa della sua prima bambina. In studio anche Elenoire Casalegno e Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti, neo genitori del piccolo Noa Alexander.

Prima intervista a Verissimo per Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota. E ancora, in studio: Francesco Pannofino e Beppe Carletti con gli splendidi 60 anni dei Nomadi.

Verissimo, gli ospiti di domenica 7 maggio

Domenica 7 maggio a Verissimo il racconto di Paola Barale, in uscita con il suo primo libro dal titolo Non è poi la fine del mondo e la storia di una bella amicizia, quella tra Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo.

Inoltre, direttamente da Amici di Maria De Filippi, la vita e il percorso artistico dei giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Infine, intervista di coppia per Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.

(eg)