Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023: chi intervista...

Verissimo, ospiti di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023: chi intervista Silvia Toffanin

Gran finale per Verissimo che chiude la stagione portando nel salotto tv di Silvia Toffanin Paola & Chiara. Dopo il grande ritorno al Festival di Sanremo 2023 e il successo del brano Furore il duo ha appena festeggiato l’uscita del nono album in studio Per sempre, anticipato dal singolo Mare caos. E ancora ci sarà Asia Argento da poco rientrata dall’Honduras dove è andata per fare una sorpresa alla sorella Fiore concorrente dell’Isola dei Famosi.

Tra gli ospiti dell’appuntamento di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023 a Verissimo i finalisti di Amici 22 che proprio questa domenica decreterà il il vincitore. Verissimo però non lascia di colpo il suo pubblico: dalla settimana prossima il talk show di Canale 5 proseguirà, il sabato e la domenica con Verissimo Le storie: le interviste più emozionanti realizzate quest’anno da Silvia Toffanin a cui si aggiungeranno esclusive e contributi assolutamente inediti.

Verissimo, gli ospiti di sabato 13 maggio

Sabato 13 maggio dalle 16.30 a Verissimo il momento magico di Paola & Chiara, tornate a essere regine della dance pop italiana. Inoltre, dal mondo di Amici di Maria De Filippi la sensibilità e il talento di Arisa e di Michele Bravi e tutte le emozioni degli ultimi eliminati del talent di Maria De Filippi: Cricca, Maddalena e Aaron.

Verissimo, gli ospiti di domenica 14 maggio

Domenica 14 maggio a Verissimo per la sua prima intervista in Italia sarà ospite l’attrice turca Hilal Altinbilek, ossia Züleyha, la splendida protagonista della serie di Canale 5 Terra amara.

A Verissimo l’intenso racconto di vita di Asia Argento, una donna sempre capace di rinascere e rialzarsi. Silvia Toffanin accoglie il grande Lino Banfi, in un momento particolare della sua vita.

Infine, ampio spazio ad Amici e ai sogni e alle esibizioni dei quattro super finalisti dell’inimitabile talent di Maria De Filippi. I quattro talenti proprio nella serata di domenica 14 maggio in diretta su Canale 5 si sfideranno per il titolo di Amici 22: Angelina e Wax per il canto e Isobel e Mattia per la danza.

(eg)