Home NOTIZIE CRONACA Roma, incidente sul Muro Torto: grave segretario della Uil Telecomunicazioni Luciano Savant...

Roma, incidente sul Muro Torto: grave segretario della Uil Telecomunicazioni Luciano Savant Levra

immagine di repertorio

Ancora un grave incidente sulle strade di Roma. Questa mattina Luciano Savant Levra, segretario nazionale della Uil, settore telecomunicazioni è rimasto ferito per un sinistro avvenuto in via del Muro Torto in direzione Policlinico. Lo riporta la Repubblica.

L’uomo, di 63 anni, stava guidando il suo Honda Sh 150 quando per cause in corso d’accertamento ha perso il controllo dello scooter cadendo. Sarebbe quindi carambolato sull’asfalto fino a fermarsi sbattendo contro il guardrail.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato il ferito in codice rosso al Policlinico Umberto I e la Polizia locale di Roma Capitale II Gruppo Parioli. Spetterà ai caschi bianchi ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Per procedere con i soccorsi e i rilievi dell’incidente la strada è stata chiusa da piazza del Brasile dalle 10 circa ed è stata disposta una deviazione del traffico in via Porta Pinciana. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Nell’area si sono registrate code e rallentamenti tra piazzale del Brasile e Castro Pretorio fino al ripristino della normale viabilità.

Un altro incidente a poche ore dallo scontro mortale avvenuto ieri pomeriggio su via Flaminia Nuova. Nel sinistro che ha coinvolto uno scooter e un furgone è morta una donna ed è rimasto gravemente ferito un ragazzo, entrambi in sella al motociclo. Ieri mattina invece un giovane di 25 anni ha perso la vita nello scontro con una Mercedes in via Pontina Vecchia tra Ardea e Pomezia.

(eg)