Home NOTIZIE CRONACA Roma, schianto tra moto e auto su via Pontina Vecchia: morto centauro...

Roma, schianto tra moto e auto su via Pontina Vecchia: morto centauro 25enne

Tragedia questa mattina sul litorale a sud di Roma. Un ragazzo di 25 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via Pontina Vecchia. Il giovane si trovava in sella alla sua moto quando per cause in corso d’accertamento è avvenuto lo scontro con una Mercedes 220.

Il terribile schianto è avvenuto in un tratto di strada tra Ardea e Pomezia su un rettilineo, riporta il Corriere della Città, tra il bivio Caronti e via Nazareno Strampelli. Sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far altro che accertare la morte del ragazzo di Rocca di Papa. Secondo una prima ricostruzione l’auto e la moto avrebbero impattato quasi frontalmente, l’urto violento ha fatto sbalzare il motociclista in una fosso ai margini della strada. La moto poi avrebbe preso fuoco, un rogo nel quale è deceduto il giovane.

L’automobilista si è fermato a prestare soccorso e sotto choc è stato trasportato all’ospedale S. Anna di Pomezia, per essere sottoposto inoltre ai test di rito per verificare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti.

A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sarà la Polizia locale di Ardea intervenuta sul posto insieme alle ambulanze del 118 e ai carabinieri. Tra le ipotesi una perdita di controllo del mezzo o una manovra imprudente, ma non è escluso anche un malore. La salma è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata. Sequestrati i mezzi coinvolti nello scontro.

(eg)