Home NOTIZIE CRONACA Roma, scontro tra scooter e furgone sulla Flaminia: morta una donna, grave...

Roma, scontro tra scooter e furgone sulla Flaminia: morta una donna, grave 20enne

immagine di repertorio

Un’altra vittima della strada a Roma. Due gli incidenti mortali avvenuti nelle ultime 24 ore tra la Capitale e la provincia. Il primo ieri mattina in via Pontina Vecchia tra Pomezia e Ardea dove un ragazzo di 25 anni in sella alla sua moto è morto nello scontro con una Mercedes.

Poche ore dopo una donna 56enne di nazionalità filippina ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla via Flaminia Vecchia, nel quadrante Nord di Roma. Secondo una prima ricostruzione la donna era passeggera su uno scooter guidato da un 20enne che per cause in corso d’accertamento si è scontrato con un furgone.

La donna è morta sul colpo mentre il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli. Illeso il conducente del furgone un 60enne che si è fermato a prestare soccorso e che è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto saranno gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118. 

(eg)