Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 9 marzo: cosa succede al trono...

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 9 marzo: cosa succede al trono over e al trono classico

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi, giovedì 9 marzo. Cosa succederà nell’appuntamento odierno? Scopriamolo attraverso le anticipazioni emerse sul web in queste ore. Nella puntata di ieri abbiamo assistito a diverse novità all’interno del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che fino a venerdì proporrà le puntate registrate prima della morte di Maurizio Costanzo.

Dopo aver visto la focosa esterna tra Gemma Galgani e Silvio (QUI chi è), abbiamo assistito alle esterne dei tronisti. La dama torinese sembra attratta dal nuovo cavaliere arrivato in trasmissione appositamente per conoscerla. L’uomo, in esterna, ha provato in più modi a baciarla. Per ora Gemma ha respinto le avances, ma non è detto che lo faccia ancora a lungo.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, abbiamo visto le prime esterne del nuovo tronista Luca. Così come quelle della tronista Nicole, che è parsa molto sicura e decisa delle sue decisioni. A differenza di Lavinia, che sembra invece ancora lontana dalla scelta tra i due Alessio, nonostante il suo percorso vada avanti ormai da diverso tempo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, giovedì 9 marzo, ci dicono che nella puntata odierna dovremmo assistere alla sfilata del trono over, e in particolare del parterre maschile. A rubare la scena saranno, come spesso accade, Riccardo e Armando. Il primo farà leva sul suo fisico atletico, il secondo invece su un monologo in napoletano.

G.