Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, chi è Silvio: età e lavoro del cavaliere che...

Uomini e Donne, chi è Silvio: età e lavoro del cavaliere che corteggia Gemma

E’ Silvio il nuovo pretendente di Gemma Galgani. La dama torinese, ormai colonna di Uomini e Donne, da anni cerca l’anima gemella nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Per ora le sue frequentazioni non hanno mai portato a una storia d’amore. Sarà diverso con il nuovo cavaliere?

Scopriamo meglio chi è Silvio, quanti anni ha, il suo lavoro e la sua famiglia. Silvio è arrivato nello studio di Uomini e Donne proprio per conoscere Gemma: “Mi piace la tua femminilità, la tua eleganza, mi piace anche quando ti mosti deboli, nei momenti di tensione”, ha detto il cavaliere spiegando il motivo per cui ha deciso di corteggiare la dama di Torino.

Silvio ha 71 anni e vive a Novara. Non è chiaro se sia in pensione, ma ha assicurato a Gemma di non avere difficoltà a spostarsi: “Vado in palestra tutti i giorni, non ho cani, non ho gatti. E non ho difficoltà: posso spostarmi anche a Torino”. Silvio ha due figlie grandi e indipendenti.

Silvio ha subito mostrato grande intraprendenza nelle prime uscite con Gemma. Tra i due, infatti, si sono state alcune effusioni, come si è visto nel video mandato in onda durante l’ultima puntata che li ha visti protagonisti. Un’intraprendenza che pare piacere a Gemma, la quale ha deciso si continuare la conoscenza di Silvio.

G.