Luca Daffrè, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: quanti anni ha e vita privata

Chi è Luca Daffré, quanti anni ha e cosa fa nella vita: sono queste alcune delle domande più gettonate tra i fan di Uomini e Donne. Luca Daffré, infatti, è il nuovo tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. In attesa delle scelte di Lavinia e Federico, la redazione del dating show di Canale 5 ha annunciato il nuovo protagonista del trono classico.

Scopriamo quindi meglio chi è Luca Daffré: è nato a Trento, classe ’95 ha 29 anni. Volto noto del piccolo schermo: il ragazzo, infatti, è stato sia tentatore di Temptation Island, sia corteggiatore, per due volte, della trasmissione di Maria De Filippi. In entrambi i casi le cose non sono andate bene, ma ora spera di rifarsi sul trono. Modello e influencer, Luca cerca ora l’amore a Uomini e Donne.

Luca Uomini e Donne, la presentazione

Luca del trono classico si è raccontato nel lungo video di presentazione, attraverso il quale ha spiegato cosa cerca: “L’ultima volta che sono stato in questo studio è stata 4 anni fa. Anche se allora non ho trovato l’amore, non ho mai smesso di crederci. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento. Nella vita sono un dj e sono molto felice di aver fatto della mia più grande passione che è la musica il mio lavoro. Sono laureato in Scienze Motorie e quindi attivo in tutto quello che è il mondo fitness e preparazione fisica. Amo qualsiasi tipo di sport, in particolare quelli molto dinamici con la tavola”.

Ha aggiunto: “Rispetto a 4 anni fa sicuramente sono molto meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso. Sono una persona molto testarda e ambiziosa infatti finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo. Mi sono trasferito a Milano 5 anni fa, mi sono tolto qualche soddisfazione, tra cui quella di comprare la mia prima casa. Per me è stato un traguardo molto importante, perché ci sono arrivato con le mie forze. So stirare, lavare, cucinare… cose molto semplici”.

Ha concluso: “Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perchè nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose perchè a me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere. Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!”.

G. 



ULTIME NOTIZIE

Colosseo, numeri record per i biglietti venduti

Bilancio molto positivo e decisamente in crescita rispetto all'anno precedente per il Parco archeologico...

Archiviata accusa corruzione per Stefano Esposito

Un incubo giudiziario durato 2589 giorni. Così l’ex senatore del Pd Stefano Esposito sintetizza...

Honoris Causa ad Alberto Angela, saperi e clima

In occasione dei 40 anni del dottorato di ricerca in Italia, Sapienza conferisce ad...

Furti di cuccioli a Muratella, indagini in corso

Due cuccioli pronti per l'adozione sono stati rubati dal canile della Muratella, suscitando indignazione...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, i caschi degli scooter in sharing vanno a ruba: 12 denunciati

I caschi degli scooter in sharing vanno a ruba a Roma. Eh sì perché...

Aggressione in strada: pestato a sangue un 29 enne, ecco dove

Aggressione in strada: pestato a sangue un 29 enne. Due rapinatori  lo aggrediscono e...

Roma, problema tecnico a tram: linea 2 sostituita da bus momentaneamente

Un problema tecnico ad un tram ha causato lo stop della linea 2 oggi...