Home SPETTACOLI TV Luca Daffrè, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: quanti...

Luca Daffrè, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: quanti anni ha e vita privata

Chi è Luca Daffré, quanti anni ha e cosa fa nella vita: sono queste alcune delle domande più gettonate tra i fan di Uomini e Donne. Luca Daffré, infatti, è il nuovo tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. In attesa delle scelte di Lavinia e Federico, la redazione del dating show di Canale 5 ha annunciato il nuovo protagonista del trono classico.

Scopriamo quindi meglio chi è Luca Daffré: è nato a Trento, classe ’95 ha 29 anni. Volto noto del piccolo schermo: il ragazzo, infatti, è stato sia tentatore di Temptation Island, sia corteggiatore, per due volte, della trasmissione di Maria De Filippi. In entrambi i casi le cose non sono andate bene, ma ora spera di rifarsi sul trono. Modello e influencer, Luca cerca ora l’amore a Uomini e Donne.

Luca Uomini e Donne, la presentazione

Luca del trono classico si è raccontato nel lungo video di presentazione, attraverso il quale ha spiegato cosa cerca: “L’ultima volta che sono stato in questo studio è stata 4 anni fa. Anche se allora non ho trovato l’amore, non ho mai smesso di crederci. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento. Nella vita sono un dj e sono molto felice di aver fatto della mia più grande passione che è la musica il mio lavoro. Sono laureato in Scienze Motorie e quindi attivo in tutto quello che è il mondo fitness e preparazione fisica. Amo qualsiasi tipo di sport, in particolare quelli molto dinamici con la tavola”.

Ha aggiunto: “Rispetto a 4 anni fa sicuramente sono molto meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso. Sono una persona molto testarda e ambiziosa infatti finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo. Mi sono trasferito a Milano 5 anni fa, mi sono tolto qualche soddisfazione, tra cui quella di comprare la mia prima casa. Per me è stato un traguardo molto importante, perché ci sono arrivato con le mie forze. So stirare, lavare, cucinare… cose molto semplici”.

Ha concluso: “Cerco una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. Che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perchè nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere, non mi piacciono invece quelle che se la credono, quelle un po’ strafottenti. Soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose perchè a me più mi opprimi, più cerco di scappare, di evadere. Spero che questa sia la volta buona, non fatemi uscire da qui single anche a questo giro!”.

G.