Home NOTIZIE SPORT Dybala esulta e i tifosi della Juve si arrabbiano: l’argentino spiega sui...

Dybala esulta e i tifosi della Juve si arrabbiano: l’argentino spiega sui social

Dybala e Paredes
Dybala e Paredes

La Roma vince con la Juve, Dybala festeggia con i suoi compagni in panchina e i tifosi bianconeri si arrabbiano con l’argentino che, secondo loro, si sarebbe andato a festeggiamenti eccessivi. E’ successo tutto nelle ore successive alla vittoria dei giallorossi all’Olimpico contro la squadra di Allegri. Al triplice fischio Dybala è esploso di gioia, ma i suoi ex tifosi lo hanno attaccato per questo.

Sui social sono stati tanti i messaggi che i tifosi bianconeri hanno inviato a Dybala, pochissimi di questi erano lusinghieri. Un’ondata social che ha spinto Dybala a scrivere sul proprio canale Telegram, per chiarire la situazione. L’argentino non ha mai nascosto di essere legatissimo a Torino e alla Juventus.

“So che è difficile per voi… lo è anche per me… ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà.. non lasciatevi ingannare dei social”, scrive Dybala.

Conclude il messaggio della Joya: “Non ho esultato per un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”. Pace fatta dunque, o almeno così pare”.

G.