Home NOTIZIE SPORT Lazio, Immobile punta al ritorno dal primo minuto

Lazio, Immobile punta al ritorno dal primo minuto

Immobile si sente meglio, ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo un paio di settimane e si è rivisto in campo contro la Fiorentina. Uno spezzone di partita che ha testimoniato il recupero del bomber biancoceleste, alle prese con una stagione sfortunata dal punto di vista fisico. Il capitano della Lazio si è fermato per due volte nel giro di pochi mesi, ora vuole correre dritto verso il finale di stagione.

Il recupero procede bene e Immobile punta a tornare in campo dal primo minuto. L’occasione è di quelle importanti: la sfida di giovedì contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. Una gara da dentro o fuori che Immobile spera di giocare dall’inizio.

Superato lo scoglio bianconero, la Lazio si troverebbe di fronte in semifinale l’Inter, da sfidare in due gare andata e ritorno. Per puntare alla vetta serve anche il miglior Immobile. Per questo Sarri sta pensando se gettarlo nella mischia dall’inizio.

Immobile si sente bene. E’ pronto a giocare dal primo minuto. L’unica incognita riguarda la sua tenuta fisica. Il problema al flessore è stato superato da pochi giorni, la Lazio teme una ricaduta. Questione di dettagli: lo staff medico deciderà nelle prossime ore se sia il caso di rischiarlo o magari attendere qualche giorno per schierarlo titolare in campionato.

G.