Home NOTIZIE TECNOLOGIA iPhone 14 offerte Black Friday: sconti Mediaworld, Unieuro, Apple, Amazon

iPhone 14 offerte Black Friday: sconti Mediaworld, Unieuro, Apple, Amazon

Siamo ormai alle porte del Black Friday 2022, che ricade il 25 novembre 2022 ma come tutti sanno bene, le offerte e gli sconti iniziano da molto prima. Ecco perché è possibile già analizzare le migliori offerte di Amazon, e di altri store online, per acquistare un iPhone 14.

Andiamo a vedere, dunque, dove è possibile fare i migliori affari approfittando delle offerte dedicate a questo periodo molto particolare dell’anno.

Black Friday, le migliori offerte per iPhone su Amazon: ecco quanto si risparmia

Chiaramente è Amazon a farla da padrona durante il Black Friday. Da segnalare, sicuramente, la possibilità di comprare un Apple iPhone 14 da 128 GB, con uno sconto speciale.

Lo store online, infatti, propone questo smartphone di ultima generazione a 1.029€, che è a questo punto il prezzo più basso mai proposto per questo prodotto. Questo telefono è venduto e spedito da Amazon, e si può restituire fino al 31 gennaio 2023. Per acquistarlo clicca qui.

Da Unieuro invece il Black Friday richiama l’evento Temptation, con numerose “tentazioni” d’acquisto per i clienti in varie categorie merceologiche. In questo negozio, è possibile trovare lo smartphone iPhone 14 Plus in versione extra large, con un sostanzioso sconto di 60 euro.

Il prodotto, venduto con 256 GB di memoria interna e colorazione mezzanotte, ha un costo di 1249 €. Ecco qui il link per acquistarlo.

Infine, da non sottovalutare l’offerta per il Black Friday di Mediaworld. Questo store propone l’iPhone 14 da 128 GB al costo di 1029 euro, e il telefono si può comprare qui.

(sg)