Home NOTIZIE ATTUALITÀ I fratelli Bianchi devono risarcire la famiglia di Willy, ma risultano nullatenenti....

I fratelli Bianchi devono risarcire la famiglia di Willy, ma risultano nullatenenti. Paga lo Stato?

Foto su yacht e hotel di lusso, ma nullatenenti. I fratelli Bianchi senza un conto corrente capiente né una proprietà a cui aggrapparsi.

Hotel di lusso e yacht erano gli sfondi che si vedevano per la maggiore nelle foto di Marco e Gabriele Bianchi. Eppure risultano nullatenenti, senza alcun reddito. A quanto pare era tutta “scena”, ma sta di fatto che la famiglia di Willy Monteiro Duarte non riceverà per il momento alcun risarcimento, o per lo meno non riceverà un centesimo dalla famiglia dei due fratelli. Non troppo diversa sembra la situazione degli altri due imputati, Maro Pincarelli e Francesco Belleggia.

Già vittime di un orribile accaduto, adesso per i genitori di Willy anche la beffa. DI fatto niente potrà colmare il vuoto che ha lasciato quella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020.
La Corte d’Assise del Tribunale di Frosinone ha condannato i “gemelli” all’ergastolo, mentre per Pincarelli e Belleggia sono rispettivamente 23 e 21 gli anni che passeranno in carcere. Questo almeno è quanto risulta dalla condanna in primo grado.
Per quanto riguarda il risarcimento, è stata disposta una provvisionale di 200mila euro per ciascuno dei genitori di Willy e di 150mila euro per la sorella. Un risarcimento che, a quanto pare, non ci sarà perché non c’è un conto corrente capiente né una proprietà a cui aggrapparsi. Se dovesse esserci, però, il risarcimento non arriverà dalla famiglia che ha massacrato quel 21enne di Paliano e che ancora oggi fa scuotere le coscienze. La famiglia della vittima potrà comunque chiedere un risarcimento allo Stato e potrà farne richiesta anche alla Corte europea.