Home NOTIZIE CRONACA Omicidio a Roma, uomo di 51 anni ucciso a colpi di pistola...

Omicidio a Roma, uomo di 51 anni ucciso a colpi di pistola al Quadraro

Polizia

Ancora un omicidio a Roma, il terzo in soli cinque giorni. Pochi minuti prima delle 19.30 di ieri, un uomo di 51 anni, le cui iniziali sono L.F., è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in un distributore di benzina in via dei Ciceri, all’angolo con via degli Angeli, nel quartiere di Quadraro.

Secondo le prime informazioni, due individui a bordo di un motorino si sono avvicinati all’uomo e uno di loro ha aperto il fuoco, colpendo il 51enne alle gambe e al torace. I due assassini sono poi fuggiti via senza lasciare tracce.

Roma, terzo omicidio in cinque giorni nella Capitale

La polizia scientifica e la squadra mobile sono immediatamente intervenute sul luogo del delitto per effettuare i rilievi del caso e per individuare eventuali telecamere di sorveglianza che possano aver registrato l’aggressione.

Questo è il terzo omicidio che si verifica a Roma in soli cinque giorni, dopo quello dello chef Manuel Costa, ucciso venerdì sera all’Esquilino, e quello del romeno Mihai Roman, ucciso mercoledì scorso a Casal de Pazzi.

Anche in quest’ultimo caso, a freddare la vittima è stato il passeggero di uno scooter, modalità che ha consentito ancora una volta una fuga rapida agli aggressori.

(sg)