Home NOTIZIE CRONACA Segue la moglie con un gps e accoltella l’amante: 40enne in pericolo...

Segue la moglie con un gps e accoltella l’amante: 40enne in pericolo di vita

Medico aggredito a Roma
Medico aggredito a Roma

Si era insospettito per alcuni rientri tardivi della moglie, per questo motivo un uomo ha piazzato un dispositivo gps sotto la macchina della donna per tracciare i suoi spostamenti. L’ha poi seguita fino all’appartamento del presunto amante. Lì è tornato qualche giorno più tardi, questa volta armato di coltello.

Ha seguito l’altro uomo, lo ha buttato a terra e gli ha sferrato nove coltellate, all’addome, alle braccia, al viso e al torace, una delle quali ha perforato il polmone. Solo l’intervento del vicino della vittima ha sventato quello che probabilmente sarebbe diventato un omicidio a sangue freddo. L’uomo accoltellato ora lotta tra la vita e la morte, ricoverato in gravi condizioni al policlinico Casilino in coma farmacologico.

L’episodio di violenza è avvenuto sabato 6 agosto nel quartiere romano La Storta. Subito dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito, si è tolto la maglietta ancora sporca di sangue e si è nascosto in un sottoscala di un palazzo non troppo distante dal luogo dell’aggressione. Lì lo hanno trovato le volanti e gli agenti del commissariato Prenestino di polizia.

Aveva ancora le mani sporche di sangue e sul corpo i segni della lotta. Ora l’uomo, 35 anni, dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Mentre il 40enne aggredito rimane in fin di vita.

G.