Home PROGRAMMI Rissa tra due donne, lei con i capelli strappati in mano, direzione...

Rissa tra due donne, lei con i capelli strappati in mano, direzione Ibiza da Napoli

Nella puntata di oggi di Punto di Rottura, Rush ha dedicato una parte del programma ad una rissa tra due donne scoppiata a bordo di un volo Napoli-Ibiza partito dall’Aeroporto di Capodichino a Napoli.

Urla e insulti poco comprensibili tra le due e le botte sotto gli occhi allibiti degli altri viaggiatori. Una scena di estrema violenza, addirittura con i capelli strappati. I viaggiatori presenti sul volo hanno provato a calmare le due donne  ma senza successo, solo l’intervento della Polaria, la Polizia dell’aeroporto, ha calmato la situazione. Il volo è partito puntale dopo aver fatto scendere le due donne. Tutta l’aggressione è stata poi ripresa anche in un video, probabilmente girato con uno smartphone da un altro passeggero, e pubblicato poi dal sito Welcome To Favelas.

Dopo aver mostrato il video, il conduttore ha spiegato cosa può accadere dopo una lite del genere su di un volo. Le ripercussioni sono decisamente preoccupanti. Nella maggior parte delle volte non si ha più la possibilità di prendere un aereo, provate ad immaginare una vita senza poterlo fare.