Home NOTIZIE CRONACA Carpineto Romano, tenta di uccidere una 31enne: arrestato

Carpineto Romano, tenta di uccidere una 31enne: arrestato

regista violenza sessuale donne

Promette 100 euro a una donna di 31 anni per passare la notte insieme, accogliendola nel suo appartamento. Al rifiuto di quest’ultima di avere rapporti fisici, un uomo di 33 anni l’ha prima minacciata di morte, poi ha cercato di buttarla già dal balcone.

Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato il peggio per la donna, salvata anche dall’intervento di un vicino di casa dell’aggressore, suo connazionale. Una notte di paura per la 31enne, trasportato in ospedale dopo la aggressioni subite.

Carpineto Romano, arrestato l’aggressore

E’ successo la scorsa settimana a Carpineto Romano, dove i Carabinieri della Stazione di Colleferro, con il supporto dei Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, hanno arrestato un uomo di 33 anni, già noto alle autorità, fortemente sospettato di tentato omicidio.

Il soggetto, giovedì sera, aveva accolto nella propria abitazione una donna connazionale di 31 anni, senza residenza fissa, promettendole la somma di 100 euro per passare la notte insieme. Successivamente, dopo aver ricevuto il rifiuto della donna a intimità fisiche, l’uomo l’ha prima aggredita fisicamente e poi minacciata di morte, cercando infine di gettarla giù dal balcone del secondo piano dell’edificio.

Il rapido intervento dei Carabinieri e di un vicino concittadino ha permesso l’accesso forzato all’appartamento e il soccorso della donna, che è stata trasportata dal personale del 118 all’Ospedale di Colleferro, dove è stata giudicata con una prognosi di 5 giorni, prima di essere accompagnata a un Centro Antiviolenza nella provincia di Roma. Il sospetto di 33 anni, su ordine della Procura, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Velletri. L’arresto è stato convalidato dal Gip.