Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO I Rothschild, Israele e il nuovo governo mondiale (8/02/2024)

I Rothschild, Israele e il nuovo governo mondiale (8/02/2024)

 

Israele, il wef, i Rothschild.

Le trame oscure per imporre un nuovo ordine e soprattutto un nuovo governo mondiale con sede, guarda caso in Israele.

In questo senso le parole del neopresidente argentino Milei assumono un significato molto preciso.

Per quanto riguarda le ragioni storico religiose del conflitto in Israele vi rimando all’intervista a Gianluca Marletta e alla puntata con Alberto Gila, Pino Nicotri e Roberto Pecchioli.

Il presidente argentino Milei da Gerusalemme:  Milei ha detto oggi che vuole che il Tempio di Salomone venga ricostruito, per compiere la profezia che porterà il messia ebraico sulla Terra. Ciò implica la distruzione della moschea di al-Aqsa, che si trova lì, e che è il terzo luogo più sacro dell’Islam, con 1,5 miliardi di fedeli in tutto il mondo.

Una puntata rivelatrice ricca di contributi video, che svela fatti non teorie, che tutti dovrebbero conoscere.

Iniziamo da Assange e dal concetto di democrazia, niente di più lontano dalle cosiddette “democrazie” occidentali che dalla pandemia ad oggi, con le guerre e la falsa “emergenza climatica”, stanno depredando i nostri diritti fondamentali imponendo scelte e restrizioni, senza il nostro consenso e senza il nostro parere.

Tutto è iniziato con la UE e con l’euro, qualcuno ci ha chiesto se volevamo rinunciare alla nostra sovranità e cederla alla UE? Qualcuno ci ha chiesto se volevamo rinunciare alla moneta nazionale per aderire all’euro? Perché i membri della commissione europea non vengono eletti dai cittadini?

La puntata prosegue con un video sul WEF e sul suo concetto di fiducia che si rivela in realtà un gioco di parole, da trust (fiducia ma anche il trust inteso come fondo fiduciario, è un istituto del sistema giuridico di common law, sorto nell’ambito della giurisdizione di equity, che serve a regolare una molteplicità di rapporti giuridici di natura patrimoniale.) a trustee (Il trustee è colui che gestisce i beni conferiti nel trust nell’interesse dei beneficiari e secondo quanto disposto nell’atto istitutivo).

Israele e il nuovo ordine mondiale

Nel video vediamo le prime pagine di un libro del gennaio 2013: Rise of the New World Order – L’ascesa del Nuovo Ordine Mondiale: l’abbattimento dell’uomo.

Questa la descrizione: Lo stesso gruppo occulto che ha governato l’umanità per migliaia di anni continua a farlo ancora oggi. Il governo mondiale luciferino della profezia biblica si sta svolgendo dietro le quinte, e gli è stato dato il nome accattivante di Nuovo Ordine Mondiale. Attualmente esiste la tecnologia per soddisfare tutti gli aspetti delle profezie bibliche riguardanti la Fine dei Tempi, inclusa la resurrezione dell’Anticristo originale, che fu l’architetto del Nuovo Ordine Mondiale oltre 4.000 anni fa. Questo tiranno sarà presto riportato in vita utilizzando la moderna tecnologia del DNA per governare ancora una volta il mondo, adempiendo la profezia di Apocalisse 17:8 ” La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall’Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà.”

Passiamo poi ai segreti del club Bilderberg e al progetto di costituire un nuovo ordine mondiale.

Il mistero di Israele

Come dichiarato dallo stesso Netanyahu, Hamas è una creatura di Israele che la finanzia, vediamo documentario prodotto da stopworldcontrol.com e presentato da David Sorensen, doppiaggio a cura di KLA TV.  Vediamo la versione breve, ma sul sito stopworldcontrol.com trovate la versione completa in inglese. (L’articolo prosegue dopo l’immagine)

Israele svelato il mistero
Israele svelato il mistero

Il documentario svela alcune innegabili verità riguardo alla guerra in Israele, alla sua finalità e al fatto che nei disegni satanici di questi signori, Israele dovrà diventare la sede del nuovo governo mondiale.

Il documentario peraltro contiene alcune testimonianze che ho già mostrato, in questa trasmissione e altri prima di iniziare a condurre questa trasmissione.

In particolare nel filmato si fa un breve riferimento a due feste dei Rothschild, in cui si vedono corpi umani su dei tavoli, importante notare che si tratta in un caso di dolci a forma di donna e in altro di riproduzioni, infatti gli invitati, in questo video non si vede, mangeranno questa torta a forma di donna, in altre parole mangeranno pezzi del corpo che sono in realtà una torta, il richiamo al satanismo è chiarissimo.

Il documentario contiene molti altri video e fornisce rivelazioni che vi lasceranno a bocca aperta.