Home NOTIZIE ROMA Giornalista TGR Lazio si interrompe per la tosse: il video è virale

Giornalista TGR Lazio si interrompe per la tosse: il video è virale

Giornalista TGR Lazio
Giornalista TGR Lazio

Giornalista TGR Lazio costretta a interrompersi per un attacco di tosse: succede anche questo, come sanno tutti quelli che affrontano dirette TV, tra gli ‘imprevisti del mestiere’.

Il video, diventato subito virale, ha fatto il giro del web: la giornalista ha avuto un attimo di difficoltà, ma poi si è ripresa alla grande, dimostrando professionalità e sicurezza.

Giornalista TGR Lazio fa la tosse: il video

Inizio del TGR Lazio complicato per Maria Teresa Laudando. Leggeva i titoli di testa dell’edizione del telegiornale: ma la giornalista è stata colta da un improvviso attacco di tosse, che le ha impedito di enunciare notizie.

I problemi sono iniziati a partire dall’annuncio delle prime 2 news, che Laudando è riuscita a portare a termine con un paio di colpi di tosse.

Poi, dal terzo annuncio in poi, la giornalista non è riuscita più a proferire parola, se non con una voce strozzata, ‘costringendo’ i telespettatori a fare a meno del suo commento mentre passavano le immagini dei servizi che di lì a poco sarebbero andati in onda.

Un vero e proprio imprevisto che ha reso diversa la diretta del TGR Lazio, che poi è proseguita , come da programma. Chissà quindi se qualcuno, tra un servizio e l’altro, avrà portato a Maria Teresa Laudando almeno qualcosa da bere.