Home NOTIZIE CRONACA Roma, grave incidente tra sei mezzi sul Gra: un morto e due...

Roma, grave incidente tra sei mezzi sul Gra: un morto e due feriti

Roma, la strage dei pedoni: 63enne investito e ucciso da camion sulle strisce
l'intervento dell'eliambulanza - immagine di repertorio

Maxi incidente sul Gra a Roma. Per cause in corso d’accertamento nella mattina di oggi lunedì 18 dicembre nello scontro tra 6 mezzi tra cui un camion, un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite.

Roma, grave incidente sul Gra: un morto e due feriti. Traffico bloccato

L’incidente è avvenuto in carreggiata esterna all’altezza dell’uscita Pisana e si tratterebbe di un maxi tamponamento. A causa del sinistro si registra traffico bloccato lungo la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 62,900, tra le uscite Pisana e Magliana.

Accertamenti in corso sulle cause dell’incidente: intervenuto elisoccorso

Roma, grave incidente tra sei mezzi sul Gra: un morto e due feriti
i soccorsi sul luogo dell’incidente

Ancora da chiarire al momento la dinamica e le cause del sinistro nel quale sono rimasti coinvolti 6 veicoli: un mezzo pesante, tre furgoni e due auto. Sul posto è intervenuto l’elissoccorso.

Leggi anche: Roma, ragazzo ferito da arma da fuoco durante tentata rapina ad Ardea

Secondo quanto si apprende non è ancora chiaro se la persona morta sia deceduta a causa dell’incidente o per un malore. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco, il 118 e la polizia stradale per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

I caschi rossi arrivati sul posto con la squadra 8/A hanno estratto dalle lamiere due persone. La terza persona, un uomo, è deceduta nell’impatto.

Nel pomeriggio di ieri sulla Salaria a Roma è stato chiuso temporaneamente il tratto dal km 18,000 al km 19,000, per un incidente nel quale sono rimaste ferite cinque persone.

Investimento mortale a Tor Tre Teste

Venerdì sera un altro grave incidente stradale a Roma in via di Tor Tre Teste dove una coppia è stata investita da un’auto, una Polo, guidata da un 48enne. L’uomo di 74 anni è morto nell’impatto mentre la moglie di un anno più giovane è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Sul posto sono  intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi per ricostuire l’esatta dinamica di quanto accaduto. L’automobilista che si è fermato a prestare soccorso è stato sottoposto ai test alcool e droga.