Home NOTIZIE CRONACA Uomo morto trovato in strada a Roma: indagini in corso

Uomo morto trovato in strada a Roma: indagini in corso

Roma, torna a casa e il vicino lo colpisce con la mazza da hockey
immagine di repertorio

Il cadavere di un uomo romano di 36 anni, con precedenti, è stato trovato la scorsa notte riverso in strada a Roma. A dare l’allarme intorno è stato un passante che ha visto una persona a terra che non dava segni di vita. L’arrivo dei soccorsi non ha potuto che constatare la morte dell’uomo. Indagini in corso.

Uomo morto trovato in strada a Roma: l’allarme dato da un passante

La macabra scoperta è avvenuta intorno alle 4.30 di oggi giovedì 21 dicembre in via Emilio Longoni nella zona di Tor Sapienza, alla periferia Est della Capitale. Un passante ha visto il corpo riverso a terra e ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione San Basilio e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Leggi anche: Roma, 32enne arrestato per lo stupro alla Garbatella: la svolta durante le indagini della violenza ad Anzio

Dai primi accertamenti sul corpo nessun segno di violenza

Dai primi accertamenti del medico legale sul corpo del 36enne non sono stati trovati segni di violenza, né traumi da impatto. Non sarebbe stato vittima quindi di un incidente stradale né sembra di un’aggressione. Il corpo sarebbe stato trovato sulla strada vicino al marciapiede.

Disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte

L’ipotesi al momento più accreditata è che l’uomo sia morto per un arresto cardio circolatorio. Per chiarire le cause della morte è stata disposta l’autopsia. Secondo quanto si apprende l’uomo avrebbe avuto dei precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Sul caso indagano i Carabinieri.