Home NOTIZIE CRONACA Roma, bus fuori servizio si schianta contro un albero a Villa Borghese

Roma, bus fuori servizio si schianta contro un albero a Villa Borghese

Roma, incidente a Villa Borghese: bus fuori servizio si schianta contro un albero
il bus finito contro un albero - immagine da pagina Instagram Welcome to Favelas

Incidente stradale questa mattina a Roma in zona Villa Borghese. Per cause in corso d’accertamento un bus Atac fuori servizio e senza passeggeri a bordo, è andato a sbattere contro un albero a pochi metri da uno degli ingressi della villa all’altezza di viale San Paolo del Brasile.

Roma, incidente a Villa Borghese: bus fuori servizio si schianta contro un albero

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità. A seguito dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco della squadra 1A di via Genova per la messa in sicurezza dell’albero pericolante. Operazioni iniziate intorno alle 6.30 che si sono concluse dopo circa un’ora.

Leggi anche: Ristorante abusivo in un palazzo ad Ostia, scoperto dopo le segnalazioni dei condomini: “odori nauseanti”

Illeso l’autista, l’unico a bordo del bus che stava tornando in rimessa

Nonostante i vistosi danni all’autobus parzialmente distrutto nella parte anteriore l’autista, secondo quanto riferito, non ha riportato conseguenze fisiche. L’autobus era fuori servizio e stava tornando in rimessa. Lo schianto è stato immortalato da un’automobilista e pubblicato sulla pagina Instagram di Welcome to Favelas.

A causa dell’incidente è stata disposta la chiusura di viale San Paolo del Brasile-viale Washington in entrambi i sensi di marcia. Le linee bus 61-89-160-490-495-590, direzione piazzale Flaminio, transitano in viale del Muro Torto, via Luisa di Savoia, lungotevere Arnaldo da Brescia.

Camion in fiamme sulla rampa dell’A24

camion fiamme roma
l’intervento dei vigili del fuoco per il camion in fiamme

Altro intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 10 di oggi mercoledì 20 dicembre a Roma per l’incendio di un camion sulla rampa di immissione della A24 in direzione della Capitale, all’altezza di Ponte di Nona.

Sul posto è arrivata la squadra 10A della Rustica che ha spento le fiamme che hanno avvolto la parte anteriore del mezzo che trasportava detersivi, distruggendo la cabina di guida. Non risultano persone coinvolte.