Home SPETTACOLI EVENTI Giardini Brancaccio, arriva ‘Lights in Nature’

Giardini Brancaccio, arriva ‘Lights in Nature’

Arriva ai Giardini Brancaccio di Roma ‘Lights in Nature – Life’, l’evento luminoso famoso a livello mondiale, dove resterà fino al 18 febbraio prossimo, regalando ai visitatori un’immersione in un giardino segreto nel cuore della Capitale attraverso giochi di luci e suoni che reinventano la magia del periodo natalizio.

Gli eventi a Roma 

I giardini Brancaccio si illuminano

Un’avventura notturna che offre proiezioni e spettacoli luminosi spettacolari, celebrando l’armonia tra l’uomo e la natura e rappresentando la vita sul Pianeta Terra attraverso i suoi quattro elementi: acqua, aria, fuoco e terra. Il percorso non è solo un viaggio di bellezza, ma anche di consapevolezza, promuovendo la necessaria sostenibilità ambientale nel centro storico di Roma.

‘Lights in Nature – Life’ costituisce uno dei capitoli del progetto ‘Naturaleza Encendida’, originato in Spagna e che, sin dalla sua creazione nel novembre 2020 nel Real Jardín Botánico de Madrid, ha toccato diverse città europee, accogliendo oltre 1 milione di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il concept è stato sviluppato dalla società di produzione spagnola Letsgo Company, impegnata nell’innovazione e nella sostenibilità nel campo degli spettacoli di luce. Ogni parco offre suggestive passeggiate notturne in diversi ambienti naturali, coinvolgendo il visitatore e invitandolo a scoprire una variegata biodiversità in spettacoli luminosi pieni di sorprese, adatti a tutte le età.

Oggi, LetsGo Company, in collaborazione con il partner italiano Show Bees, introduce ‘Lights in Nature – Life’ nella Capitale, regalando ai visitatori un’esperienza sensoriale che rende ancora più magico il periodo natalizio e continua ad illuminare le notti romane fino alle soglie della primavera.