Home PROGRAMMI Roma Party – Puntata di Sabato 18 Novembre 2023

Roma Party – Puntata di Sabato 18 Novembre 2023

Roma Party

Le notizie che solo la Regina Madre vi dà! E condite dai suoi favolosi commenti. Henry Pass oggi ha provato anche molta commozione nel “commemorare” la povera ragazza Giulia Cecchettin, uccisa dal suo ex ora latitante e “fuggitivo”. Con la regia di Chiara Proietti, ecco di seguito le news trattate.

Due insegnanti americane abusano dei loro studenti

La 38enne Melody Lippert e la sua collega Michelle Ghirelli,30 anni, sono accusate di abuso su minori e si trovano ora nel carcere di Orange County in Texas. Tutti i tabloid usa e tv ne parlano. Il giudice ha fissato una cauzione di 20mila dollari per la Ghirelli e 50mila per la Lippert. Secondo l’accusa, Melody Lippert ha distribuito alcolici ai suoi studenti (classe maschile) durante una festa all’aperto a San Clemente, finendo poi a letto con uno di loro. Qualche settimana dopo, la Lippert si è riunita al gruppo di studenti, stavolta accompagnata dalla Ghirelli, ed entrambe hanno avuto rapporti sessuali con gli studenti. Di solito e’ tutta teorica la lezione di educazione sessuale nelle scuole, ma quelle, le insegnanti, han voluto far pratica. 

 

Da quasi otto anni il 23enne inglese Artur K. vive ‘intrappolato’ in un loop temporale

costretto a rivivere all’infinito ogni istante della sua vita. Ogni azione che compie per lui è già accaduta. La psicologa Christine E. Wells e il suo team hanno riassunto le loro considerazioni in un report pubblicato sul Journal of Medical. Il giovane soffre di un raro caso di déjà vu, e a differenza di altri pazienti affetti da déjà vu cronico ha piena coscienza della natura illusoria delle sue sensazioni. Gli psicologici scrivono che il ragazzo ha alle spalle disturbi di natura ansiosa; ad esempio si lavava compulsivamente. Bhe’ ragazzi deve essere pazzesco credere di rivivere ogni istante della propria vita. 

 

Nasa, ritrovata la borsa degli attrezzi persa da due astronaute nello spazio

A individuare l’oggetto è stato uno dei telescopi del Virtual Telescope Project installato nel Grossetano. L’oggetto era stato perso dalle astronaute della Nasa Jasmin Moghbeli e Loral O’Hara lo scorso giovedì 2 novembre, durante un intervento di manutenzione su un pannello solare della Stazione spaziale internazionale (Iss): per fortuna nessuno degli strumenti andati perduti era necessario per completare l’operazione, che si è quindi conclusa con successo. Per il momento la borsa smarrita precede la Iss di una decina di minuti, un tempo destinato a incrementarsi, e perderà progressivamente quota (ora si trova a 400 km) fino al momento in cui rientrerà nell’atmosfera terrestre disintegrandosi inesorabilmente: secondo dei calcloi fatti dagli esperti, ciò potrebbe avvenire nella primavera del 2024.

 

Signora croata recupera antica tradizione: gli “scalda peni”

Se l’inverno preoccupa voi maschietti -fonte La Press- e vorreste tenere più al caldo il vostro “coso” la soluzione arriva dalla Croazia. La signora Radmilla Kus infatti ha recuperato un’antica tradizione natalizia croata, creando per le imminenti festività gli “scaldapeni” in lana. Nel passato, come venivano indossati i guanti e i calzini gli abitanti della zona indossavano anche gli scaldapeni (chiamati “Nakurnjak”), specie chi andava a lavorare nei boschi o faceva lunghi viaggi a cavallo. Le mogli confezionavano personalmente gli scaldapeni, che tenendo caldi i genitali dell’uomo avrebbero dovuto proteggerne la fertilità.