Home NOTIZIE CRONACA Gino scomparso da 5 giorni da Gallicano nel Lazio: l’appello dei familiari

Gino scomparso da 5 giorni da Gallicano nel Lazio: l’appello dei familiari

Sono ore d’ansia per i familiari di Gino Manfredi 55enne scomparso venerdì scorso 10 novembre da Gallicano nel Lazio. L’uomo potrebbe aver preso un mezzo di trasporto e per questo l’appello diffuso via social, dopo la denuncia alle forze dell’ordine, è di concentrare le ricerche tra pullman Cotral e bus Atac in direzione Roma, l’area di Ponte Mammolo e le stazioni ferroviarie.

Gino scomparso da 5 giorni da Gallicano nel Lazio: ore d’ansia per la famiglia

Gino è alto un metro e 75, occhi castano scura e di corporatura media. Al momento della scomparsa non aveva con sé soldi né documenti, indossava pantaloni jeans chiari, una felpa pile di colore grigio e scarpe da ginnastica bianche. L’uomo come si legge nella segnalazione di scomparsa dell’associazione Penelope Lazio che si occupa di persone scomparse ha bisogno di assumere una terapia farmacologica”. Ancora più urgente dunque la collaborazione di tutti per condividere l’appello e aiutare le ricerche di Gino.

Leggi anche: Roma, famiglia investita da un’auto a La Rustica: stavano attraversando sulle strisce

 

gino manfredi scomparso appello

L’appello dei familiari: “Aiutateci a trovarlo”

A lanciare l’appello sui social condiviso già da diverse centinaia di persone è Laura che chiedo aiuto per suo cugino. “Si chiama Gino Manfredi, è scomparso venerdì pomeriggio da Gallicano nel Lazio. Esattamente dalla residenza Francesco Fisso verso le 15 di venerdì 10 novembre. Con sé non ha né documenti né denaro! Chiunque lo abbia visto, ci dia notizie su questo gruppo, su Messenger, o rivolgendosi alle forze dell’ordine che comunque sono già state allertate! Grazie per favore fate girare”.

L’ultimo avvistamento: “Chiedeva informazioni. Qualcuno lo ha visto salire su un autobus?”

Del caso come detto si sta occupando anche l’associazione Penelope Lazio. L’associazione spiega che venerdì 10 novembre verso le ore 16 Gino è stato visto all’incrocio tra via Nuova e via Poli a Gallicano nel Lazio che chiedeva informazioni. Qualcuno ci ha parlato? Qualcuno lo ha visto salire su un autobus? Per segnalazioni e informazioni Pronto Penelope 339.6514799 (anche whatsapp) oppure il 112.