Home NOTIZIE SPORT Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni

Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

L’obbligo di vincere in casa contro gli olandesi ora incombe sulla Lazio di Sarri. Una sconfitta nella gara di stasera (fischio d’inizio alle 21 allo stadio Olimpico) potrebbe significare la fine del sogno di avanzare al turno successivo. Un’eventualità da scongiurare per superare anche la deludente sconfitta in campionato con il Bologna.

La partita contro il Feyenoord potrebbe essere un punto di svolta per la stagione dei biancocelesti. La squadra di Sarri è artefice del proprio destino: se vince questa sera può sperare nel passaggio agli ottavi. Ma finora ha oscillato tra un avvio deludente e una ripresa avvenuta nelle ultime settimane. In competizioni europee, la Lazio è tenuta a rimediare alla sconfitta subita in Olanda e a conquistare i tre punti per mantenere vive le speranze di passare al turno successivo.

Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni

lazio

Dopo essere stato relegato in panchina nella partita contro il Bologna, Ciro Immobile potrebbe tornare nel primo undici, posizionandosi al centro dell’attacco insieme a Felipe Anderson e Zaccagni.

A centrocampo, ci saranno conferme con Rovella nel ruolo di mediano, Luis Alberto sulla fascia sinistra e Guendouzi come interno di destra. In difesa, sembra che Patric farà coppia con Romagnoli per sostituire l’assente Casale. Lazzari rimarrà sulla destra, mentre Pellegrini è il favorito per sostituire Marusic, uscito per infortunio durante la partita contro il Bologna. Infine, Provedel sarà il portiere titolare.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Giménez, Igor Paixao. All. Slot.

Dove vederla in tv e streaming

Dove guardare Lazio-Feyenoord in diretta TV e in streaming? Ci sono diverse opzioni a disposizione per seguire la partita tra Lazio e Feyenoord in televisione e in streaming. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, precisamente su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite). Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche su Infinity+. Per gli abbonati Sky, la partita sarà disponibile in streaming attraverso il servizio Sky Go, il quale consente di guardare il match su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa, si potrà accedere al sito ufficiale di Sky tramite PC o notebook.