Home NOTIZIE CRONACA Grottaferrata, investito nella notte sull’Anagnina: morto 46enne

Grottaferrata, investito nella notte sull’Anagnina: morto 46enne

Non si ferma la strage sulle strade di Roma e provincia. Sono 150 le vittime di incidenti stradali dall’inizio dell’anno, l’ultima tragedia è avvenuta la scorsa notte ai Castelli Romani su via Anagnina. 

Un uomo di 46 anni di origine bulgara è stato investito e ucciso in via Anagnina all’altezza di Grottaferrata da una Fiat 500 guidata da un romano di 62 anni, come riporta Repubblica. Secondo una prima ricostruzione il pedone nell’impatto con il veicolo è stato sbalzato finendo in una cunetta a bordo strada. 

Grottaferrata, investito nella notte sull’Anagnina: morto 46enne

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che sono arrivati alla vittima sperando di poterla aiutare. Gli operatori però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. A chiamare il 112 per attivare i soccorsi è stato l’automobilista che si è fermato dopo l’incidente.

Sbalzato nella cunetta

Dai primi accertamenti sembrerebbe che il 46enne, senza fissa dimora, stesse camminando a bordo strada ieri sabato 14 ottobre quando poco prima della mezzanotte è stato investito all’altezza del civico 31. Il colpo lo avrebbe scaraventato in una cunetta dove è stato trovato senza vita.  

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Frascati che hanno proceduto ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Sul posto i carabinieri della Compagnia Frascati. La salma della vittima è stata portata al policlinico di Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per il conducente dell’auto, l’accusa di omicidio stradale colposo. 

carabinieri roma notte

Strage sulle strade di Roma e provincia

Si cerca ancora di rintracciare il pirata della strada che ha investito e ucciso un 30enne sudamericano all’alba di lunedì scorso in via dei Romagnoli ad Ostia Antica. Il giovane è stato soccorso da alcuni automobilisti che lo hanno visto ferito sul ciglio della strada dopo che era stato investito e hanno chiamato il 118.

Il pedone è stato quindi rianimato sul posto e poi trasportato con urgenza al pronto soccorso del San Camillo, dove è arrivato in condizioni disperate e deceduto lo stesso giorno, durante il ricovero in ospedale in terapia intensiva. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Caccia al pirata della strada: si cercano testimoni per l’incidente di via dei Romagnoli ad Ostia Antica

La polizia locale di Roma intervenuta sul posto con le pattuglie del gruppo X Mare ha fatto un appello ad eventuali testimoni che possano dare informazioni utili sull’incidente. Chiunque abbia notizie da riferire può inviare una mail all’indirizzo 10marepgsuppl.polizialocale@comune.roma.it o contattare il Reparto Infortunistica Stradale del X Gruppo Mare ai seguenti numeri 0667696281-0667696269.