Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Tossicità dei vaccini a mRNA (con Roberto Masselli)

Tossicità dei vaccini a mRNA (con Roberto Masselli)

 

Una puntata da non perdere! Il dottor Roberto Masselli, biologo molecolare, torna in trasmissione e parla del  nuovo studio sulla tossicità dei vaccini a mRNA.

Ci avevano detto che i vaccini anti covid non erano farmaci sperimentali, che erano sicuri ed efficaci, un’affermazione che non poteva corrispondere alla verità, nonostante l’impegno mondiale per farla apparire come tale, Governi, istituzioni, media mainstream, Vaticano, Oms, Wef … Ce l’hanno messa tutta e purtroppo troppe persone ci sono cascate e, nonostante le evidenze, molte di loro non riescono ancora oggi a guardare in faccia la realtà.

Lo studio

A fare chiarezza ancora una volta sui rischi dei farmaci a mRNA ci pensa questo studio che si basa sulle autopsie:

Chiunque viva oggi può essere perdonato per aver sperimentato un disturbo da stress post-traumatico (post-Disturbo da stress traumatico) su tutto ciò che riguarda il COVID: i blocchi, l’allarmismo, le mascherine, i test, la censura, la repressione di trattamenti efficaci, le iniezioni sperimentali forzate basate sui geni, le lesioni e le morti pervasive.

Dopo tre anni di orrore, è umano voler lasciarsi tutto questo alle spalle e dimenticare. Eppure questo libro rende abbondantemente chiaro che lo faremmo a nostro rischio e pericolo.

Questa guerra non dichiarata contro l’umanità non è finita e dobbiamo armarci noi stessi con la conoscenza.

Lo scopo del libro è spiegare cos’è il vaccino mRNA per il COVID-19 e i mezzi di tossicità per i futuri vaccini a mRNA. Delinea tre potenziali meccanismi che probabilmente spiegano ciò che è successo: (1) la tossicità delle nanoparticelle lipidiche; (2) la tossicità del picco indotto dalle proteine del vaccino; e (3) la risposta del sistema immunitario.

Le conclusioni

Conclude che la risposta del sistema immunitario alle proteine ​​spike è la massima e il fattore tossico è significativo perché entrambi vengono riscontrati nelle autopsie.

Riscontri di infiammazione e danni al sistema immunitario.

La conclusione del libro è desolante:

Ogni futuro vaccino a mRNA indurrà le nostre cellule a produrre un proprio antigene specifico, correlato al particolare microbo che prende di mira.

Dobbiamo quindi aspettarci che ciascuno di questi vaccini abbia un effetto immunologico e produca danni di portata simile a quelli a cui abbiamo assistito a quello diretto contro il Covid-19.

Prefazione

Riconoscendo che una miriade di vaccini a mRNA sono in cantiere o già sul mercato: contro influenza, RSV, HIV, malaria, cancro, allergie, malattie cardiache, per citarne alcune: questa conoscenza è tanto agghiacciante quanto critica.

Il libro avverte:

Innanzitutto dobbiamo accettare che siamo effettivamente nel mirino dei nostri governi. Invece di fare affidamento sul loro agire traditore e sulla loro guida malevola, dobbiamo quindi stare attenti a noi stessi e i nostri cari: facciamo le nostre ricerche e cerchiamo consigli sulla salute da persone oneste ovunque si trovino, sia all’interno che all’esterno delle sedi consolidate della scienza e della medicina.