Home NOTIZIE CRONACA Pigneto, scontro tra due auto e un uomo investito sul marciapiede. Operatori...

Pigneto, scontro tra due auto e un uomo investito sul marciapiede. Operatori costretti ad amputargli la gamba

Derby Lazio-Roma, tensioni post partita tra tifoserie: tre denunciati

Nel quartiere Pigneto un uomo di quarantanove anni è stato travolto sul marciapiede da una Fiat Panda che poco prima si era scontrata con una Lancia Y. L’uomo è in gravi condizioni.

Il tutto dovrebbe essere accaduto vicino ad un negozio durante la serata di lunedì scorso, attorno alle 11 di sera. L’uomo era in via Braccio da Montone 84 e sarebbe rimasto schiacciato nella carambola contro una serranda. È stato portato immediatamente in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata all’Umberto I. le ferite che ha riportato sono gravi e gli è stata amputata una gamba.

Le prime ricostruzioni

Secondo quanto è stato appreso, al volante della Panda c’era un ragazzo di 26 anni. L’auto si è scontrata con la Lancia Y, alla guida della quale c’era un ventitreenne. Dopo la collisione, la Fiat Panda avrebbe travolto l’uomo. Sarebbe stato proprio il ragazzo alla guida della Panda a fermarsi e a prestare i primi soccorsi, l’altro è scappato. Poco più tardi si è recato alla caserma dei carabinieri a Talenti per auto denunciarsi.

I mezzi sono stati sequestrati e tutti e due i conducenti sono stati sottoposti agli esami di rito.