Home NOTIZIE TECNOLOGIA WhatsApp Down 19 luglio 2023, l’app non funziona: cosa sta succedendo

WhatsApp Down 19 luglio 2023, l’app non funziona: cosa sta succedendo

WhatsApp non funziona oggi mercoledì 19 luglio 2023. Poco dopo le ore 22 di stasera il servizio di messaggistica ha smesso di funzionare.

Impossibile inviare e ricevere messaggi di testo, note audio e qualsiasi altro contenuto: WhatsApp è Down in tutto il mondo. Attualmente non si conosce l’origine del problema, dalle prime informazioni che circolano all’interno della piattaforma di microblogging Twitter sotto l’hashtag #WhatsAppDown (già in tendenza), il malfunzionamento della piattaforma è legato ad un problema dei server che gestiscono l’intera infrastruttura dell’applicazione di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg, proprietario tra l’altro di Facebook e Instagram.

WhatsApp non funziona oggi, problemi 19 luglio 2023

WhatsApp non funziona? Tranquilli non è il vostro smartphone, la connessione WiFi di casa o la rete dati del telefono, si tratta di un malfunzionamento che sta interessando gli utenti di tutta Italia. Da circa 30 minuti l’app per smartphone Android e iPhone non funziona, così come anche WhatsApp Web e le varie applicazioni per PC Desktop. Ad ora l’azienda Meta non ha rilasciato alcun comunicato circa il crash di stasera che con buona probabilità, come avvenuto anche in passato, verrà risolto entro qualche ora massimo.