Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 7 Luglio 2023

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 7 Luglio 2023

Il buongiorno di Radio Roma apre con una notizia nerissima, sciopero nazionale e roma rischia di bloccarsi, la vicinanza a tutti gli ascoltatori che ci seguono sempre la mattina e oggi dovranno combattere con una serie di ritardi. 

Una professoressa dichiara di non essersi mai assentata in 36 anni di lavoro “covid permettendo”. Il segreto è amare il proprio lavoro e con il mal di testa di certo non si può rimanere a casa. La storia ha ispirato Rush nella creazione del sondaggio, il conduttore ci riporta a scuola. 

Ultimo banco, zona centrale o primo banco, dove vi sedevate in classe?

Avete mai rischiato di non pagare un pedaggio autostradale per problemi non dovuti da voi? C’è chi lo ha fatto di proposito accumulando quasi 7000 euro di debiti. La buona notizia per loro però è arrivata, sono state assolte, le due donne hanno dichiarato che non sempre l’autovettura viene guidata da loro, ma anche dal figlio, è bastata questa incertezza per far decadere ogni accusa. 

Instagram è pronta a lanciare Threads, l’app che dovrebbe diventare la principale concorrente di Twitter. Sia sul Play Store che su App Store, i negozi digitali della app per Android e iPhone, sono apparse tracce di questa nuova app. 

La teoria del primo banco funziona sempre, di solito si pensa che l’ultimo sia il migliore per fare casino, ma non è così. Il primo banco viene considerato sempre bene dai professori che appena sentono qualche schiamazzo puntano il dito verso gli ultimi banchi, provare per credere. 

Ora, mettetevi l’anima in pace se avete qualche pratica del Comune di Roma in lavorazione, un aggiornamento di software ha mandato i computer in Tilt, considerando che la maggior parte dei dipendenti è pronto alle ferie, immaginiamo che il problema si possa prolungare fino all’autunno.