Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, il Lian Club riapre il 9 giugno: “Mai rischiato di affondare”

Roma, il Lian Club riapre il 9 giugno: “Mai rischiato di affondare”

immagine da profilo Facebook Lian Club

Riapre il Lian Club, il barcone sul Tevere con ristorante tornerà in piena attività il 9 giugno con l’inaugurazione della stagione estiva. La riapertura avviene al termine dei lavori dopo che circa un mese fa la chiatta della cucina si era inclinata su un lato “a causa di 1 dei 15 cassoni su cui poggia, probabilmente perché danneggiato da uno scontro con un tronco portato dalla corrente del Tevere, oppure per qualcosa ancorato sul letto del fiume che a causa della secca ha creato un danno” avevano spiegato i gestori sul profilo Facebook del locale.

Lian Club: “Mai rischiato di affondare, né l’acqua è mai penetrata all’interno”

“Tengo a precisare – ha spiegato Lisa Maisto, direttrice del Lian Club all’Ansa – che il Lian Club non ha mai, neanche lontanamente, rischiato di affondare, né l’acqua è mai penetrata all’interno. Si è solo verificato l’inclinamento di uno dei barconi, quello adibito a cucina; l’intervento della Polizia fluviale, della Polizia Locale di Roma Capitale e dei Vigili del Fuoco, che ringraziamo, ha consentito di mettere il barcone subito in sicurezza; in ogni caso, la struttura non sarebbe mai stata a rischio. Al momento dell’accaduto, inoltre, il locale era ancora chiuso al pubblico, e all’interno del Club c’erano solo i lavoranti”.

“Abbiamo approfittato di questa pausa, anche per fare qualche abbellimento. Siamo pronti, con più entusiasmo di prima, a riprendere la nostra attività” ha concluso. 

https://www.facebook.com/lianofficial/posts/pfbid02sjiiaouMUr9HyAbi9F3m3poVRejhE9KLxa1A7ZxLm722qMjtdNbAmWTwzgYYQKFSl