Home NOTIZIE CRONACA Donna investita e uccisa sulla Tiburtina: è la seconda vittima in poche...

Donna investita e uccisa sulla Tiburtina: è la seconda vittima in poche ore sulle strade di Roma

Immagine di repertorio

Due donne investite e uccise sulle strade di Roma nelle ultime ore. Questa mattina una 54enne di origini romene è stata investita da un’auto mentre si trovava sulla Tiburtina all’altezza di Ponte Mammolo.

Al volante della Volkswagen Polo c’era un ragazzo di 22 anni che si è fermato ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma nonostante i tentativi di rianimazione per la donna non c’è stato nulla da fare. 

Secondo gli accertamenti dei vigili urbani, riporta il Corriere della Sera, la vittima stava spingendo un carrello della spesa quando nei pressi della fermata dei bus è stata investita dall’automobile che è poi stata sequestrata. L’automobilista è stato portato in ospedale per essere sottoposto ai test di rito per alcol e droga. L’incidente è avvenuto alle prime ore di questa mattina lunedì 29 maggio. 

Investita da un furgone ad Acilia: 62enne muore sul colpo

Erano invece le 14 circa di ieri domenica 28 maggio quando una donna di 62 anni è stata investita ad Acilia in via Prato Cornelio, da una Fiat Doblò. Anche in questo caso l’intervento dei sanitari non ha potuto che constatare il decesso. L’uomo alla guida del furgoncino è stato portato all’ospedale Grassi per i test di rito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno proceduto ai rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e verificare la velocità a cui viaggiava il mezzo al momento dell’impatto che sarebbe stato violento.