Home NOTIZIE ATTUALITÀ Max Pezzali al Circo Massimo: festa per i 30 anni di carriera....

Max Pezzali al Circo Massimo: festa per i 30 anni di carriera. Ecco chi ci sarà

Una festa live per i 30 anni di carriera di Max Pezzali. Dopo il tour che lo ha portato nei palazzetti di tutta Italia, Max Pezzali sceglie di chiudere le celebrazioni con un super concerto a Roma. Appuntamento con “Circo Max” il 2 settembre al Circo Massimo.

“Circo Max” festa live per i 30 anni di carriera di Max Pezzali

Quello del Circo Massimo sarà un vero evento che coinvolgerà amici come gli Articolo 31, Paola e Chiara, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Lazza, Sangiovanni e con un dj time con Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso. Spettacolo garantito per i fan di Pezzali che sarà sul palco fin dal tardo pomeriggio. Un concerto in stile Jovanotti? “Non proprio, noi siamo molti più coatti” ha risposto scherzando il cantautore ieri arrivato in Campidoglio per presentare l’appuntamento live al Circo massimo insieme all’assessore ai grandi eventi, Alessandro Onorato. 

Max Pezzali: il Circo Massimo? Un sogno

“Il primo sogno straordinario è stato San Siro. Il Circo Massimo è un altro sogno alla pari: uno dei luoghi più importanti del mondo. Per me, dopo che fai il Circo Massimo puoi smettere il giorno dopo: vale 30 anni di carriera” ha detto Pezzali, riporta l’Ansa.

All’incontro in Campidoglio Max Pezzali è arrivato in sella alla sua Harley-Davidson, “l’unico modo in cui ho sempre vissuto Roma” accolto dai fan anche giovanissimi. “Ancora oggi – ha spiegato – è proprio questo quello che mi stupisce: che ragazzini di 15 anni riempiano i miei concerti e cantino le mie canzoni, brani che hanno avuto successo ben prima che loro nascessero. C’è la nostalgia diffusa di un tempo passato in cui le cose erano più semplici, in cui ancora l’analogico aveva il sopravvento sul digitale”.