Home SPETTACOLI GOSSIP Cristina Scuccia (ex suor Cristina) è fidanzata? La rivelazione all’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia (ex suor Cristina) è fidanzata? La rivelazione all’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia ha una persona speciale nella sua vita, la rivelazione è arrivata all’Isola dei Famosi. L’ex suor Cristina che ha conquistato i cuori di tutti con le sue straordinarie performance a “The Voice Italy” che continua a stupire e ispirare nel suo percorso post-convento. Durante il popolare reality show “Isola dei Famosi”, Cristina ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti intrigati: “C’è una persona nella mia vita…” ha svelato, mostrando la sua nuova fiducia in sé stessa dopo aver indossato per la prima volta un bikini nelle acque dell’Honduras.

Durante una conversazione con la concorrente Helena Prestes, Cristina si è aperta sulla sua vita privata, dimostrando una nuova disposizione a condividere. Ha parlato di una persona speciale che ha incontrato a Madrid poco prima di iniziare la sua avventura sull’isola. Questa persona è entrata nella sua vita con rispetto e consapevolezza del suo passato. Cristina ha sottolineato che l’amore è una cosa meravigliosa, nonostante abbia cercato di trattenersi.

Nella puntata del lunedì 22 maggio, la conduttrice Ilary Blasi ha cercato di approfondire la relazione di Cristina con questa persona di cui si è innamorata. Cristina ha raccontato di aver conosciuto questa persona pochi mesi prima di arrivare sull’isola e di averci riflettuto molto nel corso del tempo. Ha sottolineato che non si sarebbe mai lasciata coinvolgere dalla prima persona che passava.

Parlare di questa relazione, però, è stato difficile per Cristina, poiché temeva il giudizio degli altri. Ha chiarito che la sua decisione di lasciare il convento non ha nulla a che fare con questa nuova esperienza. Ha spiegato che desidera custodire gelosamente questa cosa preziosa e si sente imbarazzata nei confronti di sua madre. Pensava che sarebbe stata una sorpresa per lei e inizialmente voleva viverla in privato. Quando ha condiviso la notizia con Helena, si è sentita sollevata.