Home SPETTACOLI TV Amici 22, sabato 20 maggio una puntata speciale a Verissimo: ospiti e...

Amici 22, sabato 20 maggio una puntata speciale a Verissimo: ospiti e anticipazioni

Evento importantissimo per tutti gli appassionati di Amici 22: sabato 20 maggio ci sarà una puntata speciale a Verissimo. Che cosa vedremo? Chi saranno gli ospiti?

Ecco tutte le notizie e le anticipazioni su questo appuntamento speciale con Amici 22 all’interno del contenitore Verissimo.

Verissimo, puntata speciale su Amici 22, ospiti e anticipazioni: quando, orario, canale

Sabato 20 maggio, dalle 16:30, è stato messo in agenda uno speciale Verissimo dedicato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra gli ospiti, i quattro finalisti, i loro professori e due giudici.

L’edizione di Amici di Maria De Filippi, giunta alla finale in onda domenica 14 maggio avrà dunque una importante appendice Sabato.

Leggi anche: Verissimo chiude, ecco cosa andrà in onda sabato e domenica al posto di Silvia Toffanin

L’appuntamento è previsto su Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin. In studio: Mattia Zenzola, vincitore di Amici, Angelina Mango, vincitrice della categoria Canto, i due finalisti Wax e Isobel.

Gli ospiti di Verissimo del 20 maggio: chi sono

Mattia Zenzola e Angelina Mango hanno gareggiato in una finalissima da brividi, superando Wax e Isobel Kinnear.

Tutti e quattro gli artisti si rivedranno nello studio di Verissimo accompagnati proprio dai loro professori Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa e Raimondo Todaro.

Altri ospiti: Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, che hanno ricoperto il ruolo di giudici durante il serale.

Anche Verissimo si avvia alla conclusione. Ma con una novità. Infatti ci sarà una coda del programma di Silvia Toffanin: non saranno delle semplici puntate in replica ma saranno presentate dalla conduttrice. Si tratta di Verissimo Story, che avrà anche contenuti inediti oltre al meglio di…