Home SPETTACOLI TV Verissimo chiude, ecco cosa andrà in onda sabato e domenica al posto...

Verissimo chiude, ecco cosa andrà in onda sabato e domenica al posto di Silvia Toffanin

Termina la stagione di Verissimo che, nonostante la crescente ondata di consensi, arriva a fine stagione come da programma: e adesso? Che cosa andrà in onda nelle giornate del sabato e domenica al posto di Silvia Toffanin?

Verissimo al gong, Silvia Toffanin ha finito: cosa vedremo al suo posto?

Si è conclusa lo scorso weekend, con il doppio appuntamento del sabato e della domenica, la brillante e lunga stagione 2023 di Verissimo per l’arrivo della pausa estiva.

A dire il verso quest’anno in anticipo per quanto riguarda la giornata del sabato. Una chiusura strana perché la conduttrice di Canale 5 non ha fatto i saluti conclusivi di stagione.

Questo è perché da sabato andrà in onda, nel doppio appuntamento settimanale, il meglio del programma. Si tratta di Verissimo Story che terrà compagnia al pubblico con le migliori interviste di questa stagione e non appena.

Verissimo story: il meglio di… e contenuti esclusivi

Dunque ci sarà una coda del programma di Silvia Toffanin: non saranno delle semplici puntate in replica ma saranno presentate dalla conduttrice.

E’ già capitato che la Toffanin presentasse in maniera inedita ogni puntata e ogni intervista confezionata in un’unica puntata tramite montaggio.

Pertanto i saluti finali dovrebbero arrivare nell’ultima puntata di Verissimo Story. Inoltre, come riporta il sito Mediaset ufficiale della trasmissione, ci saranno anche contenuti esclusivi.

Canale 5, come cambia il palinsesto estivo dopo Silvia Toffanin

Non c’è ancora una data per la chiusura di Verissimo  Story ma si ipotizza uno stop a metà giugno. Dopodiché cosa andrà in onda su Canale 5?

Quali saranno i programmi? Una risposta ufficiale non c’è ma si ipotizza un weekend contraddistinto da fiction e serie tv di fama, così come con Elisa di Rivombrosa, o soap straniere.