Home SPETTACOLI TV Amici 22, la finale: ecco chi vince per i bookmaker

Amici 22, la finale: ecco chi vince per i bookmaker

Si sono spente le luci sul daytime per accendere i riflettori più importanti: quelli che illumineranno domenica 14 maggio il vincitore di Amici22. Un serale che darà modo a tutti di mostrare ancora una volta il talento, la grinta e il carisma che i 4 finalisti Angelina MangoMattia ZenzolaWax e Isobel Kinnear porteranno avanti certamente anche fuori dal programma di Maria De Filippi. 

Amici22, chi vince la finale di domenica 14 maggio

La storia ha dimostrato inoltre che non è necessario vincere per arrivare al successo: lo dimostra Annalisa che nel 2011 è arrivata seconda al talent show, collezionando poi una serie di successi fino all’ultimo brano Mon Amour che continua a scalare la classifica dei singoli più venduti.

La domanda resta comunque una: chi vincerà Amici 22? Angelina Mango, Mattia Zenzola, Wax e Isobel Kinnear e i tanti fan che seguono il programma fin dalle prima battute lo scopriranno solo domenica 14 maggio. 

Amici 22, le previsioni dei bookmaker

Il risultato del talent interessa chiaramente anche gli scommettitori. E le previsioni aiutano a chiarire quali potrebbero essere i preferiti dal pibblico tra i due cantanti e i due ballerini. Secondo quanto riporta Biccy, per i bookmaker a vincere sarà Angelina Mango, quotata 1,70 seguita da Isobel Kinnear data tra 3,50 e 3,75 e Mattia Zenzola quotato a 4. Le previsioni degli scommettitori lasciano fuori dal podio invece Wax con una quota si 18 volte la posta.

L’incognita televoto

La novità di quest’anno è che a votare ogni singola sfida sarà solo il pubblico da casa. Il televoto potrebbe quindi scompaginare le previsioni e dare una spinta importante a un concorrente come Mattia molto amato dai fan. 

Sul vincitore di Amici 22 non si è sbilanciato neppure lo storico autore del talent show Luca Zanforlin che in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto: “Premetto che non ci azzecco mai, il televoto è sorprendente, ma credo che tutti i vincitori siano legati da una caratteristica comune: si sono raccontati in modo onesto e resi riconoscibilissimi”.

(eg)