Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Attacco agli invisibili e ai valori cristiani

Attacco agli invisibili e ai valori cristiani

 

Nella prima parte vediamo e commentiamo il malore improvviso che ha portato alla morte il rapper Costa Tich, l’ennesimo nel mondo dello spettacolo, Fauci che tenta invano di convincere un cittadino ad inocularsi. Il prof. Frajese confuta le affermazioni del direttore dell’Ema Cook al parlamento europeo, che aveva dichiarato che l’mRNA non resta a lungo nel corpo degradandosi velocemente e che l’mRNA e le nanoparticelle lipidiche restano prevalentemente nel sito di iniezione e diminuiscono entro 9 giorni (in realtà i giorni sono almeno 60), tutto falso, anzi falsissimo. Come è possibile che il direttore dell’Ema, l’agenzia europea per i medicinali, vada al parlamento europeo dichiarando il falso?

Quando le istituzioni finiranno di ingannare i cittadini? O meglio quando i cittadini smetteranno di lasciarsi ingannare?

Passiamo poi a Brindisi e a “Zona Bianca” che non smette di dare informazioni distorte, l’ultima uscita è che i protagonisti di “Invisibili” sarebbero degli impostori che in realtà non sarebbero danneggiati.

Zelensky, Putin e Xi Jin Ping

Un breve accenno alle auto green e alla nuova dittatura green, poi passiamo a Zelensky e alla guerra in Ucraina, Christopher Cavoli, capo del comando europeo congiunto delle forze armate statunitensi, ha recentemente dichiarato: “La valutazione dello stato delle truppe russe che prendono parte al conflitto ucraino è stata gravemente distorta dai singoli media. Le forze aeree, marittime, spaziali e strategiche non hanno subito danni significativi durante il conflitto”.

In Ucraina stano chiudendo le Chiese della Chiesa ortodossa ucraina del Patriarcato di Mosca e arrestando i sacerdoti.

Mentre si consolida l’asse Putin- Xi Jin Ping e in Cina l’utilizzo dello yuan nelle sue transazioni transfrontaliere ha superato per la prima volta quello del dollaro a marzo.

Il gender contro Gesù e la sua Chiesa

Passiamo alla folle volontà di imporre l’ideologia gender e gender fluid, in America La portavoce di Biden ha dichiarato: “I nostri cuori sono con la comunità trans, poiché sono sotto attacco in questo momento“. Biden autorizza gli atleti trans a gareggiare in gare femminili.

L’offensivo e irreale murale dell’uomo che allatta davanti a una chiesa. Mentre la Spagna sdogana la zoofilia, ovvero il sesso con gli animali. A San Francisco Il reddito garantito per le persone transgender, o REGALO, concederà ai candidati trans fino a $ 1,200 al mese per 12 mesi e sarà aperto a 55 persone in totale.

Il satanismo è sempre più presente ed esplicito nel mondo della musica, Sam Smith e Kim Petras alla recente cerimonia dei Grammy Awards hanno presentato il brano “Unholy”, un vero e proprio inno a satana.

La degenerazione del gender fluid, produce un uomo che si sente donna e disabile e va in giro con la sedia a rotelle senza averne bisogno. In Scozia uno stupratore si è dichiarato transgender solo durante il processo ed è riuscito a non finire in una prigione per uomini, mentre Edimburgo insiste sulla legge che consente di cambiare genere con un’autocertificazione.

Il primo “pattinatore” transgender

Da “Il Primato Naizonale”

La cerimonia di apertura dei Campionati europei di pattinaggio artistico a Espoo, in Finlandia, che si è aperta con l’«esibizione» di Minna-Maria Antikainen, il primo pattinatore trans finlandese.

«Esibizione» è un parolone: l’esercizio di Minna-Maria, il cui nome maschile — «assegnato alla nascita», come è di moda dire oggi — è Markku-Pekka, si è concluso con un ridicolo capitombolo nel maldestro tentativo di eseguire una giravolta dopo aver «volteggiato» per alcuni secondi in maniera malferma sulla pista di pattinaggio. L’uomo appare così scoordinato da non riuscire quasi ad alzarsi. Il tutto reso ancora più surreale dalle parole del commentatore in sottofondo che tesse le lodi del coraggio e della bravura dell’Antikainen, descrivendo l’esibizione come un trionfo di inclusione e uguaglianza. Alla fine, il caritatevole intervento di un’esile, aggraziata pattinatrice (femmina) lo salverà dalla debacle totale.

Infine l’indottrinamento di bimbi e ragazzi. Contraccezione, anatomia umana con vagine, clitoride e vulva, orientamenti sessuali e l’immancabile identità di genere. Sono veramente questi i temi assurdi proposti ai bambini, addirittura in età da scuola materna, dalla prima “Tabooteca” d’Italia, presentata in pompa magna dall’Associazione Orlando all’interno del Centro di Documentazione delle Donne di Bologna.

La mostra al parlamento Ue con Gesù Cristo circondato da apostoli vestiti da schiavi sadomaso.