Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Gli irriducibili tifosi del siero (con Roberto Masselli)

Gli irriducibili tifosi del siero (con Roberto Masselli)

 

Insieme al dott.Roberto Masselli, biologo molecolare torniamo sul virus e i sieri, la Fda ha recentemente ritirato il vaccino monovalente, il primo, quello realizzato con la spike di Wuhan ingegnerizzata. Il motivo? È inefficace contro omicron, ma va’?  Lo sapevamo da tempo, certo lo sapevamo noi, mentre Speranza, Aifa e virostar lo spacciavano per efficacissimo e lo resero obbligatorio per ottenere il green pass e il super green pass. Insomma cade un’ulteriore menzogna tramite la quale hanno obbligato la popolazione ad inocularsi, esponendola così a dei rischi senza che ci fossero benefici, essendo appunto inefficace contro omicron.

Appurato questo resta l’enorme dubbio se questo monovalente fosse efficace contro il virus originale di Wuhan, dal momento che non fermava l’infezione e tanto meno la trasmissione.

La verità è che il virus è mutato diventando più contagioso ma molto meno pericoloso, tanto che l’Oms ha recentemente decretato la fine pandemia, seppure con gravissimo ritardo e posto che di pandemia si sia realmente trattato.

D’altronde gli errori, le negligenze, le omissioni, la volontà di nascondere dati sui sieri e i loro effetti collaterali, la spinta a vaccinare tutti, specialmente i fragili e perfino le donne incinte, per quanto mancassero le sperimentazioni, sono emerse dalle carte di Bergamo e dall’inchiesta di “Fuori dal coro”.

Insieme al dott. Masselli ripercorriamo anche i recenti scandali che però non sembrano turbare Conte e Speranza, ma nemmeno Schillaci, Meloni & C.

Passiamo poi all’ennesima pessima uscita di Bassetti, che probabilmente soffre la mancanza di visibilità e tenta in ogni modo di farsi notare, lo fa a suo modo, come sempre sfogando odio contro quelli che ama definire “no vax”, ma si sa che l’odio è cieco e non è amico del ragionamento.

Infine ci occupiamo dell’incresciosa vicenda dell’orsa JJ4.