Home NOTIZIE SPETTACOLI Luce dei tuoi occhi 2: anticipazioni della quinta puntata e dove vedere...

Luce dei tuoi occhi 2: anticipazioni della quinta puntata e dove vedere la fiction

luce dei tuoi occhi

La puntata di stasera della fiction Luce dei Tuoi Occhi 2 su Canale 5 è pronta a stupire i telespettatori con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Dopo il successo delle puntate precedenti, con la quarta che ha raggiunto un’audience di 2.823.000 spettatori, le anticipazioni della quinta puntata promettono emozioni forti.

La trama avvincente della quinta puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2

La puntata riparte dal colpo di scena finale della quarta, con l’investimento di Roberto da parte di un’auto pirata. Il personaggio interpretato da Luca Bastianello è ancora vivo ma incosciente, ricoverato in ospedale e impossibilitato quindi a rivelare i motivi che lo avevano spinto a voler incontrare Petra, interpretata da Francesca Cavallin.

Emma, interpretata da Anna Valle, è sconvolta per quanto accaduto al fratello e decide di confrontarsi con Petra, recandosi a casa sua. Tuttavia, la conversazione tra le due viene interrotta da Armando, interpretato da Massimiliano Franciosa, che costringe Emma ad allontanarsi.

Nel frattempo, Petra sembra costretta ad allontanarsi da Vicenza portando via con sé anche la figlia Diana, interpretata da Irene Paloma Jona. Roberto, nonostante abbia ripreso conoscenza in ospedale, sembra aver perso la memoria degli ultimi giorni, compreso l’incidente stradale che lo ha colpito.

La penultima puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2, in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.40, subito dopo la nuova puntata di Striscia La Notizia. L’episodio potrà essere seguito anche in streaming su Mediaset Infinity, dove resterà disponibile per essere visto e rivisto senza limiti di tempo e di orario.

(sg)