Home NOTIZIE SPETTACOLI Luce dei tuoi occhi 2: anticipazioni ultima puntata del 17 maggio

Luce dei tuoi occhi 2: anticipazioni ultima puntata del 17 maggio

luce dei tuoi occhi

L’attesa è alle stelle per l’ultima puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2, che andrà in onda mercoledì 17 maggio 2023. Gli appassionati della serie si chiedono quali saranno le anticipazioni di questo episodio clou.

Nei precedenti episodi abbiamo assistito all’intrigante avvicinamento di Petra e Diana nella vita di Emma e Enrico. Petra è arrivata addirittura a sedurre Enrico e a baciarlo.

Nel frattempo, ha ristabilito i legami con Roberto, il fratello di Emma, con il quale in passato aveva deciso di acquistare Alice, la ragazza che sostiene ora essere Diana.

Ma è davvero Diana la vera identità di Alice? Finalmente, tutto verrà svelato nell’episodio conclusivo.

Come si conclude l’ultima puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2: trama e novità

Essendo l’ultima puntata, le anticipazioni sono scarse. Tuttavia, sappiamo che gli eventi recenti nella vita di Emma hanno portato alla luce un traffico di minori in cui sono coinvolti sia Petra che suo fratello Roberto.

Proprio Petra Novak farà una confessione in tal senso, rivelando un quadro inquietante che appartiene al suo passato. Ma Emma è convinta che la madre di Diana nasconda ancora molte informazioni importanti su Alice.

Per questo motivo, le indagini di Étoile sulla figlia non si fermeranno e la ballerina si troverà di fronte a un’altra sconvolgente verità. Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata, sembra che Diana non sia Alice: Alice è ancora lontana e scomparsa…

Dove vedere Luce dei tuoi occhi 2 in tv e streaming

L’episodio finale di Luce dei Tuoi Occhi 2 sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, dove verrà caricato online la sera stessa della messa in onda, mercoledì 17 maggio 2023.

Per rivedere l’ultima puntata, sarà sufficiente accedere alla piattaforma con le proprie credenziali e cercare la scheda dedicata alla serie Mediaset, dove, oltre a contenuti speciali, troverete ogni episodio trasmesso.

(sg)