Home NOTIZIE SPETTACOLI 4 nuove serie tv nell’estate 2023 Mediaset, ecco quali sono e quando...

4 nuove serie tv nell’estate 2023 Mediaset, ecco quali sono e quando iniziano

Mediaset presenta il palinsesto estivo con molte novità in arrivo sui canali del gruppo. Canale 5, l’ammiraglia di Mediaset, ha in serbo quattro nuove serie tv in prima visione che copriranno lo slot del mercoledì sera e una al venerdì sera.

Inoltre, una serie TV di grande successo avrà la sua prima visione in Italia: la quinta e ultima stagione di “New Amsterdam“, che sarà trasmessa a partire da maggio/giugno 2023. La serie è incentrata sulla figura del dottor Max Goodwin, che viene nominato direttore di un ospedale pubblico americano, il più antico degli Stati Uniti. Il cast della serie è composto da attori del calibro di Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine e Anupam Kher.

Mediaset, in estate nuove fiction: da New Amsterdam a Signora Volpe e Beyond Paradise

Oltre a “New Amsterdam”, ci sono altre serie tv che arriveranno per la prima volta in Italia. Tra le novità del palinsesto estivo di Canale 5 ci sono “Signora Volpe”, “Beyond Paradise” e “The Forest of the Missing”, tutte in prima visione tv.

La prima racconta la storia di Sylvia Fox, ex-spia britannica che, una volta giunta in Italia per il matrimonio della nipote, si ritrova coinvolta suo malgrado in una serie di misteri.

“Beyond Paradise” segue il detective inglese Humphrey Goodman, che decide di trasferirsi in Cornovaglia per iniziare una nuova vita con la sua fidanzata, ma si ritrova coinvolto in omicidi e crimini che rendono la vita in campagna meno tranquilla di quanto pensasse.

Infine, “The Forest of the Missing” si concentra sulla figura del giudice istruttore Camille Hartmann, che si trova ad affrontare un caso in cui si devono risolvere 12 omicidi avvenuti in un arco di tempo di 30 anni.

Il palinsesto estivo di Mediaset promette quindi di essere ricco di novità per tutti gli appassionati di serie tv. Dalle prime visioni alle serie di grande successo come “New Amsterdam”, il canale si prepara a offrire una programmazione varia e coinvolgente per l’estate 2023.

(sg)