Home NOTIZIE SPETTACOLI DayDreamer torna sui canali Mediaset, la nuova programmazione tv da giugno 2023:...

DayDreamer torna sui canali Mediaset, la nuova programmazione tv da giugno 2023: il palinsesto aggiornato

DayDreamer torna sui canali Mediaset. Il prossimo mese di giugno ci saranno infatti importanti cambiamenti nella programmazione, con una rivisitazione della fascia mattina/pomeriggio di La 5.

In particolare, ci saranno numerose soap che terranno banco in daytime, tra cui il ritorno acclamato da molti di DayDreamer – Le ali del sogno, la soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir, che sarà riproposta in fascia pomeridiana.

Ma non solo: ci sarà anche spazio per il ritorno di Love is in the air e di altre soap di successo delle ultime stagioni televisive. Al tempo stesso, nella programmazione di Canale 5, spicca il ritorno di Temptation Island in prima serata dopo una breve pausa lo scorso anno.

DayDreamer con Can Yaman torna in replica a giugno 2023. In onda anche Terra Amara

Il pomeriggio di La 5 sarà caratterizzato dalla riproposizione di Terra amara e, soprattutto, di DayDreamer – Le ali del sogno, la soap turca che ha conquistato un vasto pubblico nell’ultima stagione televisiva.

Le puntate della serie andranno in onda nella fascia oraria che va dalle 13:00 alle 15:00 e poi di nuovo dalle 19:00 alle 21:00, prenderanno il posto di Uomini e donne. Non solo, ma Can Yaman tornerà a essere uno dei protagonisti grazie alla sua performance nella soap.

Il ritorno di Temptation Island su Canale 5: tutte le anticipazioni

Ma le novità di giugno riguardano anche Canale 5: il ritorno di Temptation Island in prima serata. Dopo un anno di assenza dal palinsesto, il reality show delle tentazioni tornerà a far sognare i telespettatori di tutta Italia.

Il format, condotto da Filippo Bisciglia, ha già iniziato la macchina organizzativa che porterà alla messa in onda del programma il lunedì sera su Canale 5. Successivamente, il reality show sarà ritrasmesso in replica anche al martedì su La 5. Una grande attesa per tutti i fan del programma che hanno voglia di saperne di più sui rapporti amorosi e sulle dinamiche che si creeranno tra i protagonisti.

(sg)