Home PROGRAMMI DRIVE TIME Drive Time – Puntata di Martedì 02 Maggio 2023

Drive Time – Puntata di Martedì 02 Maggio 2023

DRIVE TIME di RADIO ROMA PUNTATA NUMERO 463 MARTEDI 2 MAGGIO 2023 In studio LELE SARALLO e LORY in regia LUQAS
Oggi abbiamo scelto un argomento molto delicato che sta facendo parlare tutto il mondo il caso dell’Orsa JJ4 , la quale il 5 aprile ha sferrato L’attacco mortale nei confronti di un ragazzo che si trovava sulla sua strada, per questo motivo abbiamo deciso di fare questa domanda ai nostri ascoltatori :
Siete favorevoli o contrario all’abbattimento dell’orsa ?
Durante la puntata non mancano le nostre rubriche: ASTROLORY basato sugli animali, da un articolo di Vanityfair
Ad ogni segno zodiacale abbiamo associato un animale; Lupo per l’Ariete Protettivo con i suoi simili, Cane per il Toro Semplice, di gran cuore; Colibrì per il Gemelli Vive in movimento, è attratto dai colori forti e pieno di gioia di vivere. Libero, leggero e curioso;
Coniglio per il Cancro Ha il suo bel caratterino, ma in fondo è un’anima pura; Puma per il Leone Non ha paura di niente e di nessuno; Orso per la Vergine Forte fuori e fragile dentro; Delfino per la Bilancia, Socievole ed estremamente intelligente; Falco per lo Scorpione Intenso, regale, astuto e determinatissimo; Cavallo per il Sagittario Assetato di libertà; Volpe per il Capricorno; Cervo per l’Acquario; Cigno per il Pesci Emana un fascino etereo e velatamente malinconico;
LE BATTUTACCE DI SARALLO; LA DAMA BIANCA per i tuoi problemi di cuore: ciao sono Silvia sono da poco fidanzata con una ragazza ma ho incontrato il mio ex la cosa mi intriga molto e vorrei chiedere a tutti e due di partecipare ? Come posso fare ?
LA SARALLATA DEL GIORNO: Pupo: “Non vado più a Mosca per fare il giurato, vi spiegherò poi le vere ragioni | Le polemiche non c’entrano”
Uno studente sudcoreano ha mangiato la banana di Maurizio Cattelan al museo di Seul e poi ha attaccato la buccia al muro
MDM – la vera musica demmerda:
Terza Posizione Luca Sepe Mon Amour parodia ; seconda posizione Parodia Malati diventa Farmacì Zia Maddi; prima posizione Giavitto parodia La Guerra di Piero di Fabrizio de Andre / Deodoranti
Un articolo di Rai News ci spiega meglio quello che è accaduto il 5 aprile 2023;
il primo caso di aggressione mortale da orso in Italia nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile 2023 il 26enne di Caldes Andrea Papi mentre si allenava di corsa, come faceva abitualmente, nei boschi sopra il paese della Val di Sole è stato aggredito e ucciso.

Il dolore della famiglia e la risposta del presidente Maurizio Fugatti: Chi ha la responsabilità di quanto accaduto non può dormire sonni sereni, mi rivolgo a qualcuno qui dentro: se qualcuno ha fatto degli errori, per cortesia, faccia un passo indietro e dica mea culpa”.
La risposta del presidente Fugatti: “Sono tormentato. Provo rabbia e dolore per quanto accaduto ma avevamo le mani legate. Non mi sento responsabile”, ha detto il governatore nella conferenza stampa del 13 aprile, nella quale ha ricostruito le vicende legali attorno alla vicenda di JJ4, addebitando a giudici e Ispra il divieto di catturare e abbattere l’orsa in passato perché “aveva i cuccioli”.